Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Quale principessa Disney vi rappresenta? - La manicure

Flavia, il 1 Maggio 2017 alle 10:05

Pubblicato in Test di nozze 1.219

Ciao sposine, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire quale principessa Disney ispirerà le votre nozze, è il momento di scegliere la manicure! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con ---> Quale principessa Disney vi rappresenta di più? - Il risultato ...

Ciao sposine, Smiley smile

continuiamo con le domande del nostro test per scoprire quale principessa Disney ispirerà le votre nozze, è il momento di scegliere la manicure!

A)

Quale principessa Disney vi rappresenta? - La manicure

B)

Quale principessa Disney vi rappresenta? - La manicure

C)

C) Quale principessa Disney vi rappresenta? - La manicure

D)

Quale principessa Disney vi rappresenta? - La manicure

E)

Quale principessa Disney vi rappresenta? - La manicure

F)

Quale principessa Disney vi rappresenta? - La manicure

G)

Quale principessa Disney vi rappresenta? - La manicure

***

Continuate con ---> Quale principessa Disney vi rappresenta di più? - Il risultato

1.219 Risposte

  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In assoluto La D...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Neesuna di queste io le farò a punta come la d, piu chiare

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2017 Biella
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna di queste mi piace, sono molto più semplice
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La d! Senza brillanti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La D...più o meno le farò così...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2017 Matera
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manicure B
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Principiante Maggio 2017 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto.. .. nessuna
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo elaborate :-( vada per la D
    • Rispondi
  • Eva1509
    Super Sposa Settembre 2018 Ragusa
    Eva1509 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna di queste ma tra tutte la B
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Principiante Luglio 2017 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nail art D, ma in realtà ho in mente altro
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Precisa Aprile 2019 Trapani
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi la D
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La D ma senza brillantini
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente D sono le più semplici
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2017 Lucca
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devo scegliere direi B
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me le più belle e come le vorrei sono simili alle foto D
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace la G perà non con questi colori pensavo ad uncolor pesca o rosato, mi piace l'effetto sbrilluccicoso

    • Rispondi
  • Stephany
    Sposa Abituale Luglio 2017 Reggio Emilia
    Stephany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D la più bella, anche se molto probabilmente la mia sarà più sul naturale! ☺️
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d molto bella
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2018 Modena
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La b la più carina tra tutte
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piacerebbe un modello elegante e delicato

    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Dicembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente D così la farò! ❤❤❤
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Agosto 2018 Trapani
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se propio devo scegliere..sceglierei la D
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2017 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza dubbio C!
    • Rispondi
  • Ines
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Napoli
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza dubbio D
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno opterei x un french
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Aprile 2018 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli D modello delicati
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli D, E
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quel giorno non farei nessuna di queste, però direi D
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lettera D!!!!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manicure D
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno. Li trovo troppo esagerati
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno di questo.. più naturali e semplici possibile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione