Siete alle prese con la scelta delle bomboniere ? ❤️ Avete stabilito un budget? A) Non badiamo a spese! B) Ci siamo dati un budget C) Basso D) Medio-alto Continua con >>> Quale frase preferisci per il biglietto di ringraziamento?
4
Siete alle prese con la scelta delle bomboniere ? ❤️
Medio Alto, ero inizialmente orientata per una donazione.. ma mi piace l’idea che resti un ricordo e ci tengo che non sia un odioso soprammobile.. resta l’idea della donazione a conclusione dei pagamenti ❤️