Visualizza messaggio citato
Bellissimo!! Devi essere te stessa!!! È la cosa giusta!! Io non ho pensato ancora a nessun dettaglio romantico...in questo periodo abbiamo tanti pensieri che sono prevalentemente di natura pratica: “riusciremo a sposarci? E come?!” Spero di poter avere anche del tempo per pensare ancora a qualche cosa di romantico
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sarebbe bellissimo 😍 🥰
Mi piacerebbe molto lui sarebbe felice... Poi non so vorrei scrivere una canzone per quel giorno ho tante idee voglio che sia speciale quel giorno e che rispecchi il nostro amore...
Come coni riso e per la confettata vorrei fare dei coni di carta pentagrammata ho parecchie idee però io non sarò una sposa rock sarò una sposa super romantica la sposa classica con qualche dettaglio rock 😊 ma in fondo io sono così acqua e sapone molto romantica ma con l'animo rock
Si è grazie alla chitarra che ci siamo conosciuti lui mi ha insegnato a suonare ed è il nostro simbolo vorrei tanto lasciarli alla madre perché quella mattina abbia un regalo proprio il giorno delle nozze e scrivergli un biglietto ma non so.... È solo un'idea romantica più si vede
Wooow! Mi piace come tema! 👍🏻👍🏻 Anche io amo la musica rock! 😊😊 Beh, hai già un sacco di idee! Molto bella la tua idea di regalargli i gemelli!!! ❤️
Siamo stati inerenti al colore del matrimonio quindi bianche (wedding day) e le gialle che hanno varie profumazioni ( tropicale, frangipane, sweet vanilla, flowers in the sin eccc......)
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellooo🥰come lo svilupperete?
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Succosa vi orienteretequindi? 🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellooo🥰anche a me piacciono. Specialmente quelle piccanti
Sto facendo il tableau e ogni tavolo con il nome di un fiore in carta naturale Amalfi è scritte tutte a mano come le mie partecipazioni
🥰🥰Avremo partecipazioni in pergamena e sigillo in ceralacca, il tableau sarà una lunga pergamena fissata con una freccia su piano in legno e in quell'angolo sistemeremo un po' di oggettistica medievaleggiante. Il photobooth sarà composto da oggetti che rimandano a quel periodo tipo corone, spade, scudo, coroncina di fiori ecc. Pannello di benvenuto con caratteri medievali. Sacchetti per riso in juta sistemati nelle ceste,le bomboniere saranno delle a polline in vetro per olio /aceto con tappo in sughero. Queste alcune delle idee che abbiamo pensato!il tutto si svolgerà tra un pieve romanica e un castello medievale😍
Il mio matrimonio è un po' presto però già ho tutto organizzato il mio tema è la musica rock Tableau- dischi in vinile con i gruppi che più ci piacciono come centro tavola - vorrei mettere un disco di Vinile con i fiori non ho ancora l'idee chiareSegnaposto - chitarre apri bottigliaA lui vorrei regalare dei gemelli che sono 2 chitarre intrecciate perché siamo 2 chitarristi ed è come se fosse il nostro simbolo ma glieli regalerò a sorpresa Colore lilla, e anche le diverse sfumature del viola deep purple un gruppo che amiamo
Noi avremo una grigliata come main course della cena, dato che il mio fm è il re della griglia. Il legno la farà da padrone, con tanti pezzi in legno a decorare la location e i tavoli avranno i nomi di legni usati per affumicare! Sicuramente fuori dagli schemi!