I tavoli avranno i nomi dei nostri film preferiti...o comunque film famosi perchè siamo amanti di film un po' truci! Poi come segnaposto metteremo delle scatoline con i popcorn (devo ancora decidere se inserire anche confetti all'interno o no) e gli inviti hanno qualche particolare che riguarda il tema... Speriamo venga bene!!
Visualizza messaggio citato
Sai da cosa parto sempre quando devo fare dei preventivi? Prima cerco di capire le preferenze e necessità dei clienti e poi chiedo il budget. È fondamentale per cercare di trovare la migliore soluzione possibile e rendere ogni viaggio memorabile. Che sia un viaggio di nozze o un “semplice” viaggio. Io da sempre ho sognato di andare in Namibia e poi aggiungere le Seychelles. La Namibia è molto costosa...e pur di farla ho trovato una bellissima soluzione in campi tendati, decisamente più economica delle classiche sistemazioni. Anche Seychelles non costano poco..anzi! Però rinunciando al lusso durante il tour...è più facile poter fare anche il mare che ho sempre sognato e cercare di rientrare nel budget che ci siamo prefissati..... COVID maledetto permettendo! 😬
Il tema sarà presente in particolare al ricevimento i nomi dei tavoli (e tableau) saranno giochi da tavolo moderni dei quali racconteremo anedotti divertenti che sono capitati giocandoli e che rigurdano la coppia, o le scuse più assurde che il mio fidanzato ha raccontato per convincermi a comprarli. I segnaposti saranno tutti colorati utilizzando dei meeple (che sono pedine di legno a forma di omino), la statuetta della torta degli sposi riprenderà il tema e anche alcuni dettagli dell'abito dello sposo e forse del bouquet. Il libro degli ospiti sarà un jenga e come bomboniere volevamo fare dei sacchettini con all'interno il gioco del tris (fatti a mano) ma dobbiamo vedere fin dove riusciamo ad arrivare...
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il cantico delle creature, ogni tavolo avrà un simbolo luna, stelle, sole, terra ecc...
Attingeremo a D&D, al Signore degli Anelli e a vari elementi tipici del Fantasy nelle partecipazioni, nel tableau e nelle decorazioni. 😊
Grazie ☺️ Praticamente dalle partecipazioni, tableau, segnaposti, centrotavola con la razza del gatto ( riportato anche nel tableau) e nelle bomboniere
In realtà non abbiamo propriamente un tema, ma avendo per noi un valore simbolico molto alto utilizzeremo una tematizzazione leggera sulla bussola e sui venti (daranno i nomi ai tavoli!), quindi penso proprio di ricadere nella voce "Nautica"! xD
Non è possibile fare una media perché molti dipende dalla tipologia di viaggio che interessa. Tour di gruppo, individuale o fly & drive; dal periodo e dalla durata; dalla categoria degli hotel e dei servizi.
E' una nostra passione, come gadget ho fatto fare dei sottobicchieri in legno, con delle frasi che ci rappresentano, il segnatavolo avrà il nome dei vini e riporterà dei detti , dei proverbi sul vino. Con il fiorista stiamo sviluppando il centrotavola