Visualizza messaggio citato
Color rosa pesca : nel bouquet, nel libretto messa, nelle partecipazioni, nel tableau, nei centro tavola, nei fiori,nei vestiti damigelle,ecc
Le partecipazioni sono a tema, ora vedo se riesco a allegare la foto dell’esterno, il tableau sarà un cielo stellato e i tavolo avranno o nomi delle costellazioni.. la mia bride’s squade vestirà sui toni del blu e dell’azzurro! Al momento solo così, spero di trovare anche dell’altro! 😅 ogni consiglio è bene accetto! Ecco, noi abbiamo scelta quella centrale!
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tra l'inizio del 900 e i primi anni 40,ovviamente non potremo entrare nello specifico,useremo semplicemente un genere o due per ogni periodo😊
Sarebbe molto bello e in tema! Ma abbiamo optato per delle bomboniere solidali! Abbiamo fatto fare delle cornici ad una cooperativa lavoro per ragazzi con disabilità, ovviamente rispettando il tema☺ eccole qui 🤩
Iapirandoci alla villa dove ci sposiamo. Tableau, bomboniere, partecipazioni, allestimenti.... tutto dorato, anche i nostri vestiti sono molto elaborati. Poi per smorzare un po' abbiamo inserito punte di rosa chiarissimo. I fiori saranno rose rosa e orchidee bianche, compreremo qualche accessorio dorato per completare le composizioni 🤩🤩🤩
Io me lo sono pure tatuato 🤣 allora.. abbiamo fatto le partecipazioni con la foto del piccolo principe quando va via dal pianeta, poi abbiamo fatto i centro tavola noi con le caraffe dell’ikea con dentro la sabbia dello stesso colore del rito (abbiamo fatto il rito simbolico avevamo sabbia gialla e azzurra) la miniatura del piccolo principe e appeso al tappo con la lenza un origami a forma di aereoplano su una base di legno e per ogni centro tavola c’era una frase del piccolo principe incisa, come tableau abbiamo fatto fare in legno i nostri nomi con le stelline che scendevano e ogni stella era un tavolo, le bomboniere abbiamo preso dei barattolini con dentro la sabbia e per richiamare il piccolo principe abbiamo messo anche le stelline dorate all’interno 😉 mi pare che non mio profilo ci siano delle foto se vuoi andare a sbirciare 😉
Prego mi piacciono le cose diverse dalle cose tradizionali, mi piace quando si mette personalità nelle cose che facciamo e tu hai fatto una cosa particolare, bello
E per le bomboniere nn ho ancora deciso è presto, però sono queste le idee che ho, siamo chitarristi, ci siamo conosciuti per la chitarra e io sono una ragazza acqua e sapone con l'anima rock e lui è un chitarrista rock gira tutto intorno alla musica
I coni riso e i coni della confettata saranno la carta pentagramma, e io regalerò a lui dei gemelli con due chitarre intrecciate (siamo 2 chitarristi) Il colore sarà lilla, perché è un colore che amo E per i deep purple
Grazie mille! 🥰☺️ Speriamo davvero che per tutte noi sposi (e fornitori), le cose si sblocchino e tutto vada per il meglio! Ne abbiamo proprio tanto bisogno!
Allora il mio tableau saranno dei dischi di vinile con i nomi dei vari gruppi nostri preferiti, i nostri segnaposti saranno delle chitarre apri bottiglia con le frasi delle canzoni dei gruppi che abbiamo scelto
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
❤️❤️❤️❤️ Che bello
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wowwww 😍 stupendo 🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grandeee🥰come lo svilupperete?
Ciao Xenia, Ci saranno dettagli giapponesi negli allestimenti (es ceramiche, lanterne, ventagli, ombrellini etc), origami di vario tipo inseriti in momenti diversi del ricevimento, menù in stile, bomboniere a tema e libro degli ospiti “destrutturato” per richiamare il tema. La maggior parte degli origami li abbiamo fatti noi, per quelli più difficili, ci siamo fatti aiutare dal fornitore delle partecipazioni che è una persona in grado di fare origami complessi. Ma in base alle disposizioni del governo, il tableau ed i centrotavola potrebbero subire variazioni. Anche le partecipazioni sono a tema sia per quanto riguarda la busta che lo stile grafico. Ovviamente speriamo di poter fare il ricevimento e che tutto venga bene come speriamo. ☺️
Più che emozioni, erano sentimenti l uno per l altra... Abbiamo fatto un tableu... Dove tutto partiva dall Amore di noi sposi... Poi la complicità, l amicizia, felicità e altre 8 o 9😅