Visualizza messaggio citato
Ciao, non so se qualcuna ti ha già risposto in merito. Noi ci sposiamo il 23 Maggio, e nel caso abbiamo optato per un eventuale cambio di programma. Abbiamo deciso che nel caso la restrizioni non permetterà il ricevimento, di fare solo il rito religioso, e posticipare i festeggiativi. Stai tranquilla che i fornitori saranno i primi a farsi sentire per venirti incontro. Ti consiglio di guardare su YouTube i video di Roberta Patanà è una wedding planner, ha postato un video proprio sull 'annullare il matrimonio a causa di questa circostanza. Spero di esserti stata di aiuto. Un abbraccio forte 💪🌈
Ciao Daniela, io credo e mi auguro con tutto il cuore che chi si sposa da giugno in poi non debba in alcun modo rinviare le nozze. Lo dico davvero con il cuore quindi ti direi di stare tranquilla. Per il resto spero che qualcuno abbia preso delle informazioni perché io davvero non saprei cosa fare. A parte la tragedia nazionale e a parte la tristezza di non potersi sposare nel giorno prescelto io ho davvero timore di perdere un sacco di soldi (e ne ho anticipati parecchi). A parole oggi dicono tutti che ci verranno incontro ma poi ai fatti non so.... I contratti non hanno alcuna clausola relativa ad emergenze nazionali quindi non saprei
Ciaoooo, sarebbe interessante aprire una discussione su questo problema. Io ancora non mi sono informata. Mi dovrei sposare il 5 settembre 2020
Noi non sappiamo ancora. Io mi sposo il 1 maggio e ne stavamo parlando oggi. Ci siamo dati un mese di tempo poi contatteremo la struttura in caso. Il problema è che sto sentendo che alcune strutture (per matrimoni in questa settimana) hanno alzato bandiera bianca
Chi di voi si è informata su come procedere in caso di impossibilita' di fare l'evento? Non voglio mettere agitazione ma solo cercare di capire come muovermi nell'eventualità fossi costretta per ragioni che tutti conosciamo a rinviare il matrimonio. Avete già preso informazioni? Grazie a chi mi risponderà