Visualizza messaggio citato
Io sembra ancora non vedo luce.. mancano i nostri vestiti , le fedi e il viaggio anche se seglieremo noi ci pensano i testimoni .. dovrei confermare il fotografo e le bomboniere. Poi tutte le ridinizioni. Non riesco a trovare segnaposto nel tema che vorrei seguire.
Visualizza messaggio citato
Fatto quasi tutto, mancano vestito e scarpe sposo e paggetto, animazione bimbi, bomboniere testimoni, cantante x la chiesa, fedi e il viaggio di nozze se andremo, poi i fai da te. Tu a che punto sei?
Visualizza messaggio citato
In agenzia c hanno fatto vedere delle foto fatte direttamente da loro e sono due posti spettacolari.. provate a prenderle in considerazione😊
Visualizza messaggio citato
Facciamo tre settimane... Malesia e Indonesia... facciamo un paio d gg nelle capitali dove faremo delle escursioni e poi mare in due isole diverse....😊
Vogliamo farci una luna di miele in assoluto relax visto che quest'anno non andiamo in vacanza....
Dovrebbe essere il 20 giugno 2020. Stiamo attendendo la conferma dal prete perché è in ferie e avendo ricevuto la proposta l'8 agosto non potevamo fare prima. In teoria non dovrebbero esserci problemi però stiamo aspettando che torni, anche perché fin quando non abbiamo l'ok non possiamo muoverci per tutto il resto e abbiamo poco tempooooo
Visualizza messaggio citato
Noi per il viaggio di nozze non abbiamo idea di dove andare...dove andate?
Sposa Saggia
Maggio 2020
Bergamo
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Noi la location... facciamo il rito civile in location😊 il mio vestito.. le mie scarpe.. musica e fiorista😊 nei prossimi gg andremo a vedere per il fotografo... le partecipazioni.. e stiamo aspettando il preventivo per il viaggio d nozze😊😍😍😍