Visualizza messaggio citato
Ciaooo...nella Chiesa del nostro paese poi il ricevimento in una bellissima sala(abbiamo scelto la sala x paura della pioggia...poi perché sarà di sera)voi?😊
Anche il mio viene di giovedì 😍 non volevo proprio il fine settimana ma esattamente il giovedì solo perché così il giorno dopo del matrimonio facciamo un week-end da qualche parte per poi fare il viaggio di nozze leggermente più avanti. Cmq 2 anni e mezzo prima a febbraio dovrebbero andare più che bene. Il fatto è che a me mancano 3 materie alla laurea, non so quando finirò o a marzo o a luglio. Quindi abbiamo detto che dopo la mia laurea prenotiamo. E voglio fare così. O due anni e mezzo prima o esattamente due anni prima per luglio 2022
La nostra data sarà il 29 giugno 2020❣
Si sta avvicinando sempre più Non so se esserne contenta o meno😖😖 L'ansia prevale su tuttoPiù si avvicina il giorno più i problemi aumentano 😰😰 è normale? O sono un caso particolare?
Per questo dico se vuoi prenoti.. dipende se è sabato.. perché se è sabato vai adesso.. io ho bloccato a fine luglio il 27 agosto 2020 l’ho trovata la data perché viene di giovedì 😊
No no.. È presto o tardi?? Io credo che sia presto ancora. Volevamo andare il prossimo anno da febbraio in poi. Alcuni fornitori hanno date bloccate già per il 2022