Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simmi
Sposa TOP Luglio 2022 Torino

Quale sarà la prima cosa che farete?

Simmi, il 26 Marzo 2020 alle 10:25

Pubblicato in Prima delle nozze 83

Buongiorno Brides! Le sto pensando tutte pur di tenere lontani i pensieri negativi dovuti a questo periodo! Mi mette tantissima gioia pensare alle prime cose che farò una volta terminata questa quarantena: andare alle terme, mangiare una pizza e poi cinema 🤣 Sono cose estremamente semplici che però...
Buongiorno Brides! Le sto pensando tutte pur di tenere lontani i pensieri negativi dovuti a questo periodo! Mi mette tantissima gioia pensare alle prime cose che farò una volta terminata questa quarantena: andare alle terme, mangiare una pizza e poi cinema 🤣
Sono cose estremamente semplici che però mi mancano tantissimo. 🥺😜

E voi ragazze?? Qual è la primissima cosa che non vedete l'ora di poter fare?
Un abbraccio virtuale a tutte!!

83 Risposte

• Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io, però le videochiamate non bastano più 🥺
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me, tanto! Anche se pee fortuna la sento sempre ogni giorno ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima cosa che farò prenderò un mese di ferie per tornare dalla mia famiglia che non vedo da dicembre. Poi tanto sushi e pizza!!!! E acquistare le scarpe per il matrimonio come prima cosa!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andare dalla mia famiglia, mamma, papà fratello, cane e gatto ❤️❤️❤️😍 mi mancano
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andare in comune a san marino a fare le pubblicazioni così di potermi trasferire dal mio fm

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rivedere i miei genitori, poi spero anche di sposarmi.

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andare a trovare mamma e suocera, cognati godermi i nipotini e un bel giro in bici con mio figlio
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ci credo!!! Io ho la fortuna di avere il mio compagno vicino... Anche se di giorno siamo divisi (ma meglio così ahahahaha una quarantena h24 assieme posso farla solamente con i nostri gatti 🤣).
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbracciare mia mamma!!!! Mi manca tantissimo 😞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzi tutto prenotare i biglietti e andare giu dai miei...chiamare la sarta e prendere appuntamento per la prima prova che avevo a fine mese.. organizzare una pizza / compleanno per il mio cucciolo che sabato compie due anni con tutti gli amici...nel mentre in base ai tempi andare a Cesenatico a trovare mio fratello =)...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per quest’anno dubito che riuscirò a partire e tantomeno andare in viaggio di nozze, penso proprio che rimanderó a Natale oppure alla prossima estate... ma non mi importa... l’importante è riuscire a sposarsi
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo con tutto il cuore!!! Ovviamente non vedo l'ora di di prenotare le ferie, rigorosamente last minute quest'anno, non si sa mai😅 incrociamo le dita ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andare dal mio fidanzato, ormai sono tre settimane che ci vediamo solo in videochiamata e ho tanta voglia di stringerlo🥰😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbracciare Mamma e Babbo che non vedo dal 3 marzo... E stanno soli soletti a casa loro... 35 km lontani da me... Meno male che abbiamo regalato il telefono di ultima generazione così facciamo video chiamate... Babbo l'ho visto con i capelli più bianchi... Lui è tranquillo è il figlio del dopo spagnola... La nonna glielo diceva sempre... E mi rincuora dicendomi questo non è pericoloso come la spagnola... Quella si che è stata brutta e poi la guerra... Dice sarà un nuovo dopoguerra state tranquilli...
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una splendida idea 😍 io tutyi i giorni videochiamo la mia famiglia, mi manca tantissimo
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, concordo❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò a mangiare al ristorante con genitori e amici! E subito dopo prendo il primo aereo e vado dal mio fidanzato 😭😭 poi dipende, se veramente finirà il 31 luglio la prima cosa che farò sarà andare al mareeee (scherzo dai, finirà molto prima)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbracciare mia mamma e i miei. Ipoti e poi andare tutti a mangiare pesce davanti al
    Mare ❤️
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andare a trovare i miei genitori e fare loro rivedere il nipotino...e magari lo stesso giorno una cena tutti insieme anche con mio fratello e mia cognata♥️ questo è quello che mi manca di più...poi godermi il sole e il vento sulla pelle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione