Ciao!!! Noi abbiamo preso il Cortina X3 della Cam. L'avevo già provato negli ultimi 2anni xk l'ha un'amica ed è un carroarmato che lo sposti con un dito
Noi abbiamo preso il Book pop up della Peg Perego. Corrispondeva a tutti i requisiti a noi utitli. Ci è piaciuto moltissimo appena visto! e poi c'è una vasta scelta di colori
Io faccio spesso la babisitter e il trio che secondo me è più comodo, più leggero è il trilogy dell'inglesina! Io come babisitter posso dire questo. E poi dura tantissimo!! Mia mamma l'ha usata per gli ultimi 3 figli cioè l'ha usata x 6 anni!!
Quoto!in quinny buzz è ottimo(anxhe d'inverno con il sacco imbottito è confortevolissimo per il bimbo)...noi ci siamo fatto delle meravigliose passeggiate anxhe in montagna con la neve(non alta è)in centro!! Adesso però é in mansarda...vale ha 4 anni e tocca per terra con i piedi!!!
Sposa Precisa
Luglio 2014
Padova
Ginger ·
Segnala
Nascondi contenuto
600€ c'era un'offerta in negozio e l'abbiamo bloccato ha una struttura abbastanza pesante ma molto solida.
Sposa Master
Giugno 2013
Milano
Tttttt ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo scelto un trio della Janè Carrera...sono super soddisfatta per ora...ma vediamo quando lo utilizzerò! :-)
Noi abbiamo ordinato il trio inglesina zippy pro, leggero e soprattutto non ingombrante. Abbiamo una panda e il telaio entra perfettamente nel piccolo bagagliaio. al tuo posto sceglierei il trilogy