Sono davvero bellissimi, forse escluderei il primo, per il resto, se avete un buon rapporto, potresti provare a chiedere un parere a tua cognata, potrebbe farle piacere
Io ti direi quello rosa perché tutti gli altri sono troppo appariscenti e sembrano abiti da sposa e sopratutto se tua cognata avrà un abito a sirena quelli nonn dovresti metterli....per rispetto alla Sposa a parer mio si deve essere il meno appariscenti possibili
Personalmente li trovo un po' troppo per una semplice invitata..fossi tu la testimone sarebbe già diverso. Comunque se dovessi scegliere blu o rosa direi..
Sono tutti molto belli! Davvero meravigliosi ma sembrano troppo abiti da sposa!! Tra tutti sceglierei l'ultimo perché é quello più "normale".... fai attenzione perché qui sul forum ho letto di molte spose che se la prendono un po' quando le invitate esagerano con i vestiti, le spose alla fine sono loro!! Pensa se il matrimonio fosse il tuo e avevi scelto un abito molto simile ai primi ma bianco (c'è ne sono parecchi!) non ti darebbe fastidio un'invitata vestita come te???? Comunque se a tua cognata non importa allora non porti il problema!
Io sceglierei quello rosa, mi piace molto!! Il primo per quanto bello è troppo appariscente e da "prima donna".. il secondo è il terzo sono carini, ma c'è il rischio che lo strascico sia più lungo di quello della sposa e la regola sarebbe che i vestiti degli invitati non devono essere più lunghi!
Io sceglierei quello rosa, quelli con la coda sono bellissimi ma somigliano ad abiti da sposa colorati e poi mi sembra eccessiva la coda ad un matrimonio che non É il mio. La mia É un opinione personale ovviamente.
Sono tutti molto belli ma sceglierei il terzo o il quarto a mio gusto turchese molto fine con scollo a V e il quarto blu con quell'effetto tatoo bellissimo
A me piace il secondo ma dipende anche dal ruolo che hai, magari se tu fossi la testimone allora si, altrimenti qualcosa anche di meno impegnativo. Poi sono gusti e poi dovresti provarli e immaginari quel giorno. Solo cosi ti rendi realmente conto quale è il tuo abito. :*
Dipende anche dall' abito che ha tua cognata..cioè se ha un' abito a sirena non sarebbe carino indossare uno che rischia di essere uguale ma in un altro colore..