Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Giugno 2023 Cagliari

Quali bomboniere avete scelto?

Giulia, il 19 Ottobre 2022 alle 09:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Buongiorno spose e sposi☺️ le bomboniere sono il ricordo che lascerete agli invitati del vostro grande giorno: ne esistono di varie tipologie e spesso seguono il tema del matrimonio, o un tema caro agli sposi o la volontà di regalare un oggetto utile. Voi quali avete scelto o scegliereste? Sono...
Buongiorno spose e sposi☺️ le bomboniere sono il ricordo che lascerete agli invitati del vostro grande giorno: ne esistono di varie tipologie e spesso seguono il tema del matrimonio, o un tema caro agli sposi o la volontà di regalare un oggetto utile.
Voi quali avete scelto o scegliereste?
Sono curiosa di saperlo 💕

37 Risposte

• Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso un profumo e sulla bottiglia è disegnata una fata che richiama il nostro tema

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io profumatore che bene o male in casa si usa visto che si può poi mettere la fragranza che più piaceQuali bomboniere avete scelto? 1

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto un mix: solidali per i testimoni, genitori, bambini, invitati della sera..

una cornice per il resto degli invitati, sacchettini per i conoscenti

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io ho scelto una buona bottiglia di vino e sono stati tutti contenti di questa scelta .. 😄
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico sacchetto perché è quella più simile, la nostra sarà composta da un tulle a rete blu che ricorderà il mare e un oggetto che sarà una conchiglia, un cavalluccio Marino o una stella marina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione