Noi siamo rimasti sul classico... alla fioraia abbiamo chiesto di mettere due piante verdi con fiorellini e tulle bianco ai lati del portone esterno e del tulle bianco lungo la ringhiera delle scale, mentre nell'androne c'erano già delle piante e ho aggiunto solo un bel ficus che mi era stato regalato il giorno prima. Abbiamo scelto un addobbo molto semplice perchè ci sembravano soldi un po' sprecati, anche considerando il fatto che a casa sarebbero venuti solo i genitori e i testimoni, ma devo dire che nelle foto della mia uscita da casa l'addobbo del portone risulta un po' troppo spoglio (anche perchè le piante messe dalla fioraia erano un po' miserelle, me le aspettavo più scenografiche!).
Poi sul mio pianerottolo avevo legato alla ringhiera un palloncino grande di quelli con scritto "viva gli sposi", molto carino, e infine sulla porta di casa avevo appeso questa scena del cartone Up che è il nostro preferito, una piccola sorpresa per lo sposo
Sposa TOP
Giugno 2013
Siracusa
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fiocchi, fiori,palloncini..vedremo..ancora non ci ho pensato
Non ci ho ancora pensato! Il tappeto a chi lo si deve chiedere? Comunque penso che rimarremo sui fiocchi. I fiori costano troppo!
Sposa Saggia
Luglio 2013
Caserta
Luglina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio avrà tappeto bianco e 2 vasi bianchi pieno di erbetta peonie bianche rose salmone e spighe su questi vasi cade un po' d edera... sulle rampe di scale fiori fatti da me con carta pesta bianchi e salmone e un grande pallone vicino al portoncino OGGI SPOSI nn vedo l ora !