Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Giugno 2022 Crotone

Quali dettagli non dimenticare?

Manuela, il 17 Maggio 2022 alle 23:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 9
Ciao spose!
Manca ormai meno di un mese al nostro matrimonio!! Ho la costante paura di dimenticare dettagli importanti. Cose che non si pensano in un primo momento ma che poi se non ci sono si nota.
Sto organizzando il tableau de mariage e pensando all’angolo polaroid. Poi serve il guestbook (che serve per le dediche degli invitati, giusto?) e poi??Non vado a un matrimonio da tanto e delle mie amiche sono la prima che si sposa, quindi non ho molti spunti. Aiutatemi e aiutiamoci! 😅

9 Risposte

Ultime attività da Cat, il 18 Maggio 2022 alle 10:42
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Peccato che per i pagamenti c'è il tetto di 1000€ ed è sempre meglio che siano tracciabili

    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari se ti sposi nei mesi caldi prepara una borsetta con acqua ventagli fazzoletti da offrire prima del rito magari che trovano entrando in chiesa
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh se la chiesa ha l aria condizionata non c e' bisogno ma se ci sono i ventilatori in una clutch elegante a malapena ci sta il telefono. Ricordo un matrimonio senza ventagli ad agosto, eravamo tutti fuori a prendere aria.. per l acqua Parlo per esperienza diretta, mi e' venuto da tossire sull altare e sono corsi in sacrestia bloccando il matrimonio -
    Per i pagamenti io avevo i contanti ma ognuno fa quel che vuole.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I ventagli? li usano solo le nonne e ce li hanno, l'acqua se la portano tutti ormai, meglio pagare con assegno o bancomat che in contanti.

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tuo kit con calze di ricambio,lucidalabbra e mascara,salviette per il viso per il sudore,pettine,mollette,salviette intime,deodorante,cerotti...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che bisogna immaginare quel giorno in ogni singolo dettaglio e man mano verificare di avere o aver fatto tutto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Precisissima, grazie!!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, fare pipì prima di indossare l abito;
    se ti sposi in estate sono essenziali i ventagli per gli ospiti in chiesa e delle wedding bag con acqua, ventaglio e mentine per testimoni, genitori e nonni ( l acqua e' importante perché la gola per l emozione si puo seccare- esperienza-e chi è in prima fila rimane bloccato)Scarpe di ricambio se hai il tacco e ombrello in caso di pioggia improvvisa;
    Un kit d emergenza con medicine, smacchiatori spray, ago e filo, ritocco trucco.
    i soldi già ben divusi per pagare i fornitori sia a casa che in chiesa ( quest ultima potrebbe avere una tassa fissa o un' offerta libera)..Personalmente il guest book non lo trovo fondamentale. Al locale mi informerei sul vino per evitare cattive sorprese al momento del pranzo.


    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo il post..perché anche io ho sempre la sensazione di dimenticare qualcosa..a me mancano 49 giorni e già ho l ansia 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione