Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Quali fornitori ringrazieresti per il gran lavoro svolto?

Verdiana, il 30 Novembre 2020 alle 10:05 Pubblicato in Matrimonio.com 1 5

È tempo di iniziare a fare dei bilanci dell'anno intenso che abbiamo vissuto e di pensare a quelle persone, professionisti delle nozze, che vi sono state accanto, vi hanno aiutato e alle quali vorreste dire semplicemente GRAZIE per la loro presenza o per essere riusciti, nonostante tutte le avversità, a realizzare il matrimonio che avete sempre sognato.

Questo topic nasce proprio con quest'obiettivo: ringraziarli pubblicamente. 🙏

Quali fornitori ringraziereste sentitamente per il gran lavoro svolto e/o per la loro professionalità?

Commentate il topic e raccontateci la vostra esperienza! 👇

🔔 Se vi siete sposati e non avete potuto ancora lasciare la vostra opinione, potete recensirli direttamente cliccando qui 👉 Lascia un'opinione sul tuo fornitore e aiuta i futuri sposi a scegliere

⏳ Se invece non vi siete ancora sposati e vorreste comunque raccontare l'esperienza vissuta finora, questo è lo spazio giusto per farlo.

Sapevate che ci sono delle categorie che possono essere recensite anche prima delle nozze? Scopritele entrando in questo topic: Come e quando si può recensire un fornitore?

Quali fornitori ringrazieresti per il gran lavoro svolto? 1

Vi leggiamo! 🤗

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 30 Novembre 2020 alle 19:13
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la parrucchiera in primis, ma anche estetista bravissima, il fotografo che è riuscito a mettermi a mio agio, il fioraio che ha creato uno splendido allestimento! In fondo gli unici di cui non sono stata completamente soddisfatta sono stati solo musica e location..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso dire nulla ancora perché non mi sono ancora sposata...per ora ringrazierei tutti perché disponibili e carini in questa situazione che ha travolto sia noi che loro😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ringrazierei lo staff della location!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino ad oggi ringrazierei moltissimo la grafica che ha fatto tantissime cosine per noi: parte dei nostri segnaposto, 1º e 2º invito, adesivi personalizzati e tag bomboniere!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non essendomi ancora sposata non posso ancora esprimermi. Ma mi hanno fatto tutti un'ottima impressione speriamo bene

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione