Ultima domanda del nostro test sulla monthly category! Quali gioielli indosserai il giorno del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca dei gioielli ideali per le tue nozze, clicca sul banner qui sotto 👇
Ultima domanda del nostro test sulla monthly category! Quali gioielli indosserai il giorno del tuo matrimonio? Vota e commenta!
Se sei alla ricerca dei gioielli ideali per le tue nozze, clicca sul banner qui sotto 👇
Orecchini punto luce semplici di diamanti e il braccialetto tennis di diamanti regalatomi dai miei genitori....un caro ricordo da chi mi guarderà dal Cielo🩵🩷
Ho intenzione di farmi creare una collana per l'occasione, con il ciondolo regalatomi dalla mia testimone. Al suo matrimonio sono stata io la sua testimone e mi sembra giusto utilizzare il suo regalo nel mio giorno
Ho votato collana perché avrò un bello scollo a V che sicuramente lascia spazio a una bella collana, ma sicuramente metterò anche orecchìni ed uno o due bracciali!
Il mio vestito è molto importante, mettere troppi gioielli sarebbe tutto “troppo”…quindi ho optato per degli orecchini spettacolari, fatti interamente a mano in oro rosa😍