Ultima domanda del nostro test sulla monthly category! Quali gioielli indosserai il giorno del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca dei gioielli ideali per le tue nozze, clicca sul banner qui sotto 👇
Ultima domanda del nostro test sulla monthly category! Quali gioielli indosserai il giorno del tuo matrimonio? Vota e commenta!
Se sei alla ricerca dei gioielli ideali per le tue nozze, clicca sul banner qui sotto 👇
Generalmente non porto gioielli al di là di due bracciali a cui sono molto legata e l'anello di fidanzamento. Visto poi che il mio vestito è già bello luminoso, credo che non indosserò altri gioielli.
Sicuramente gli orecchini, i miei suoceri mi hanno regalato proprio per l'occasione degli orecchini di diamanti.
Ancora indecisa se indossare o meno anche una collana, avrei un paio di girocolli di perle ma non credo si abbinino molto con i diamanti, quindi probabilmente al collo non metterò nulla.
Ho segnato altro perché penso di mettere tutti quelli sopra! Ovviamente in base al vestito, però orecchini assolutamente, gli altri anelli anche e i braccialetti perché senza non mi ci vedo proprio.
Dipenderà molto dal vestito che sceglierò naturalmente..ma l'anello di fidanzamento va messo il giorno del matrimonio?volevo avere solo la fede..ma leggo che va messo a destra