Ultima domanda del nostro test sulla monthly category! Quali gioielli indosserai il giorno del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca dei gioielli ideali per le tue nozze, clicca sul banner qui sotto 👇
Ultima domanda del nostro test sulla monthly category! Quali gioielli indosserai il giorno del tuo matrimonio? Vota e commenta!
Se sei alla ricerca dei gioielli ideali per le tue nozze, clicca sul banner qui sotto 👇
Dipenderà dall’abito, ma ho sia orecchini che collana punto luce, regalati dal mio compagno e la collana ricevuta dalla famiglia per la laurea. Deciderò in base al vestito
Ho scelto altro perchè non ci ho ancora pensato, ma potrei usare il bracciale tennis, orecchini e punto luce che sono tuti molto delicati, ma è da valutare; chiederò anche consiglio in atelier
La collana l'ho sostituita con un fiore di stoffa, quindi mi resta da cercare orecchini e un bracciale per coprirne uno di stoffa che non voglio assolutamente togliere.
Collier di perle vere in prestito dalla mia mamma e orecchini di perle finte che ho da una vita (viste tutte le spese ora proprio non posso permettermi di comprare degli orecchini di perle vere per il matrimonio, ma ho lanciato qualche frecciatina in vista dell'ultimo anniversario che festeggeremo a breve, nella speranza che me li regali ma se non arriveranno andrà alla grande lo stesso)
Ho un abito importante di suo, a cui ho voluto aggiungere il velo. Mi hanno sconsigliato di inserire altro, se non degli orecchini punto luce per illuminare il viso.
Indosserò collana e orecchini in parure. Niente bracciale per non appesantire (il vestito avrà le maniche a tre quarti). Sulla mano destra metterò l'anello di fidanzamento.