Ultima domanda del nostro test sulla monthly category! Quali gioielli indosserai il giorno del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca dei gioielli ideali per le tue nozze, clicca sul banner qui sotto 👇
Ultima domanda del nostro test sulla monthly category! Quali gioielli indosserai il giorno del tuo matrimonio? Vota e commenta!
Se sei alla ricerca dei gioielli ideali per le tue nozze, clicca sul banner qui sotto 👇
Non so ancora, io porto spesso ciondoli e collane con pietre... Potrei non indossare nulla, anche se quando ho provato l'abito mi hanno consigliato il "punto luce"
Per quanto riguarda la collana non sono ancora sicura, credo un girocollo probabilmente. Poi gli orecchini e un bracciale. Oltre all'anello di fidanzamento ovviamente
Indosserò i miei soliti anelli( una fata in argento e un anello a dente di squalo che mi ha regalato il mio fidanzato anni fa preso alle Mauritius) , piccoli orecchini in argento con pietra blu-viola con punto luce uguale, fermaglio sull'acconciatura. Purtroppo sono allergica ai metalli e riesco a sopportare pochi gioielli.