Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Master Giugno 2019 Caserta

Quali sono i migliori elettrodomestici??

Michela, il 28 Settembre 2017 alle 09:51

Pubblicato in Vita di coppia 39

Buongiorno spose!! Mi rivolgo soprattutto a chi già è sposata o convive. Secondo voi quali sono le migliori marche di elettrodomestici come rapporto qualità/prezzo? Sono disposta a spendere qualcosina in più l'importante che ne valga la pena.. grazie mille a tutte!!!
Buongiorno spose!! Mi rivolgo soprattutto a chi già è sposata o convive. Secondo voi quali sono le migliori marche di elettrodomestici come rapporto qualità/prezzo? Sono disposta a spendere qualcosina in più l'importante che ne valga la pena.. grazie mille a tutte!!!

39 Risposte

• Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io Li ho acquistati ma non avendole ancora a casa Non ho ancora testato la qualità però ho avuto pareri molto molto positivi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho forno e lavastoviglie della neff e mi trovo benissimo! Il prezzo varia molto in base al modello e alle caratteristiche del prodotto ma diciamo che è una fascia medio alta. Come frigo ho un Samsung e va benissimo
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è miele che è ottima ma anche molto costosa noi abbiamo scelto siemens e bosh
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I migliori sono quelli della Miele ma sono anche i più cari. Poi c'è Siemens che costano un pó meno ma sempre fascia alta. Per le alte marche, Sharp, Franke, Samsung, LG, più o meno si equivalgono.
    • Rispondi
  • Elvi
    Super Sposa Giugno 2018 Reggio Calabria
    Elvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Frank o rex dovrebbero essere le migliori
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.. in linea generale i migliori dicono essere "miele" ma hanno prezzi alti. In casa io ho: -lavatrice Turbowash della Lg da 9kg e mi trovo benissimo,
    -tutti gli elettrodomestici in cucina della Hotpoint, devo dire che il piano cottura è perfetto ancora oggi dopo 5 anni invece il resto inizia un po' a risentire (lavastoviglie che non apre lo sportellino della pastiglia, forno con rotella del timer rotto, freezer che gela tantissimo) e noi trattiamo le cosa davvero con cura. Quindi anche se mi trovo comunque bene secondo me come marca è meglio Rex electrolux, che hanno i miei genitori a casa da circa 10 anni e sono quasi perfetti. Non posso farti altro paragoni perché queste sono le uniche marche che mi è capitato di utilizzare.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi stiamo aspettando di finire la casa per montare l'arredamento in cucina Abbiamo acquistato gli elettrodomestici della Neff. Fanno parte del gruppo Bosch e Siemens mi hanno detto che sono di ottimo livello l'unica differenza è che la Nef Prima faceva solo prodotti per le cucine industriali tipo ristorante invece adesso fa anche gli elettrodomestici per i privati e quindi costa un po' meno delle altre due ma l'estetica e la funzionalità sono tutte uguali
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione