Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia

Quando andrete?

Silvia, il 3 Febbraio 2020 alle 17:58

Pubblicato in Luna di miele 39

Ciao ragazze quanti giorni dopo il matrimonio partirete per il viaggio di nozze ? a me piacerebbe molto partire il giorno dopo . Da dove vivo io a Milano Malpensa ci sono all incirca 2 ore e mezza . Ho visto che c è un volo la sera dopo il matrimonio , alle 23:00.Non so se prenotarlo ... Ho paura...
Ciao ragazze quanti giorni dopo il matrimonio partirete per il viaggio di nozze ? a me piacerebbe molto partire il giorno dopo .
Da dove vivo io a Milano Malpensa ci sono all incirca 2 ore e mezza .
Ho visto che c è un volo la sera dopo il matrimonio , alle 23:00.Non so se prenotarlo ... Ho paura che saremo veramente stanchi

39 Risposte

• Erica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Piacenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il giorno dopo 🤩🤩🤩 non vedo l'ora!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi se riusciamo il viaggio lo posticipiamo nell' anno successivo!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono già passata e non ti consiglio di partire subito. Almeno una settimana dopo!! Per il matrimonio devi organizzare un sacco di cose, e pensare anche alle valigie e tutto il resto del viaggio mi sembra troppo!! Poi le emozioni saranno talmente grandi che avrai bisogno di qualche giorno per realizzare sia successp davvero, ti arriveranno foto e video dagli amici, tutto super amplificato. Prenditi qualche giorno per realizzare e poi parti e ti godi il viaggio al 100%.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Noi partiamo il giorno dopo, ci siamo fatti dare apposto il volo in notturna.. approfittiamo del viaggio per dormire 💤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo...noi abbiamo prenotato di già il viaggio, partiremo per l'Indonesia 8 giorni dopo il matrimonio, e faremo quattro giorni a Singapore poi ci spostiamo in Indonesia Bali
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo 2 mesi e mezzo dopo, quindi non facciamo testo 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi matrimonio 27 giugno, partenza 1 luglio. Sinceramente subito dopo non lo farei mai, anche perché cmq dovremo preoccuparci di risistemare le cose lasciate in location e altre piccole cosine e poi cmq riprenderci da tutto il resto prima di affrontare una roba come 5-6 voli internazionali in 20 giorni ahahahaah

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione