Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia

Quando andrete?

Silvia, il 3 Febbraio 2020 alle 17:58 Pubblicato in Luna di miele 0 39
Ciao ragazze quanti giorni dopo il matrimonio partirete per il viaggio di nozze ? a me piacerebbe molto partire il giorno dopo .
Da dove vivo io a Milano Malpensa ci sono all incirca 2 ore e mezza .
Ho visto che c è un volo la sera dopo il matrimonio , alle 23:00.Non so se prenotarlo ... Ho paura che saremo veramente stanchi

39 Risposte

Ultime attività da Sebastiana, il 5 Febbraio 2020 alle 16:47
  • Sebastiana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Sebastiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad Agosto e partiremo a Settembre dopo 10 gg. Per consiglio almeno qualche giorno riposatevi perché il viaggio ve lo dovete godere 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che vi sposate a pranzo ? La sera dello stesso giorno ? un po’ rischioso , ma volere è potere , se ci tieni tanto e non ci sono soluzioni per L indomani mattina. , allora vaiii , dove andate ?!?
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il pomeriggio del giorno dopo e non so con quali forze 😅 però abbiamo 24 ore di viaggio per riprenderci e così non ci bruciamo un giorno di congedo
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei partire il giorno dopo ma il mio fm non é della stessa idea 😆
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 27 giugno e partiamo il 7 agosto

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi partiamo molto dopoSmiley sexy Ci sposeremo il 3 ottobre, ma vogliamo fare un viaggio in inverno quindi presumibilmente durante le vacanze di Natale!

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci siamo sposati il sabato pomeriggio alle 16 con festa serale/notturna, alle 8 di doemnica eravamo già in piedi in direzione Malpensa con aereo alle 16, noi siamo partiti che non eravamo neanche spostati da 24h e sai cosa ti dico ci è piaciuto da morire!!! La stanchezza?! ma quale stanchezza?! Eravamo così emozionati che non l'abbiamo proprio sentita!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo ospiti da fuori e non sarebbe carino scappare subito. Pensavamo di partire 3 o 4 giorni dopo.

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo dopo 15 giorni, così porteremo le bomboniere ai parenti che per l'età non sono potuti venire. In più così non avrò il ciclo 😜
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 21 dicembre e siamo partiti il 23. Ti dirò che nonostante siamo statati un giorno a casa eravamo ancora parecchio sfiniti🙈
    Però hai l’impressione di continuare a vivere la felicità del momento ancora per un po’...quindi ti consiglio di partire al massimo 3/4 giorni dopo😉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci!!! Mi sposo questo sabato alle ore 10 farò pranzo con circa 95 persone Verso le 19 vanno vi gli ospiti del pranzo e dalle 20 in poi arrivano gli ospiti serali che sn ragazzi più giovani quindi la festa continua fino all’una! Abbiamo il volo alle 21 del dopo! Dubai e poi Maldive
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 23 luglio e partiremo per il viaggio il 25 pomeriggio speriamo in bene
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ce la farei mai a partire il giorno stesso o il giorno dopo sarei troppo stanca. Sono stanca solo a pensarci! 😂
    Però mi piace più L idea del viaggio subito... ma noi lo faremo dopo tre mesi circa quindi a settembre Max Max ottobre!!! Ma massimo....
    Mi sposo ai primi di giugno
    • Rispondi
  • Terrezza
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Terrezza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 maggio e il 18 maggio alle ore 8 ci parte l aereo da Roma Fiumicino
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 29 febbraio alle 17 e abbiamo il volo il 1 marzo alle 14 😂😂😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo qualche giorno dopo perché le nostre famiglie vengono da fuori. Chiuderemo casa e sistemaremo alcune cose.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo all’incirca un mese dopo...per andare in Giappone al momento del Momijigari. Però probabilmente partiremo qualche giorno subito dopo tipo a Malta o in Grecia..e pensavamo non il giorno dopo ma magari quello dopo ancora, perché quello dopo saremo stanchi...anche perché dormiamo nella location e non mi va di fare tutto di fuga
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti dopo 2 giorni, basta solo organizzarsi e preparare gran parte delle valigie prima
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vercelli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 6 Giugno e partiremo il 9 Giugno..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo 20 giorni dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove andate?
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 5 settembre e partiamo il 7 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo a fine maggio e parto per il viaggio di nozze il 17 ottobre 😅
    Cmq non ti consiglio di partire il giorno stesso del matrimonio, sai mai che tra stanchezza e tutto dimentichi qualcosa... Aspettare un giorno sarebbe il caso Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il giorno 11 di giugno e partiamo il 13... col senno di poi, sentendo chi si è già sposato, avrei prenotato anche qualche giorno dopo ... ma sarà comunque una vacanza quindi avremo tempo per riposarci ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 12 settembre 😍
    Ma noi probabilmente partiremo il 3 ottobre (meta Mauritius), per problemi di coincidenza tra ferie e congedo del mio FM... Ma ti dirò che preferisco così, almeno abbiamo tempo di riprenderci e organizzare il viaggio con calma!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il sabato e siamo partiti il lunedì. Per me il giorno dopo è stato fondamentale per riprendermi e fare la valigia con calma!!!
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi partiremo dopo due giorni, così avremo il tempo di riposarci un attimo!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vaaaaaaa... è perfetto.. io mi sposo il 12 settembre e devo partire subito perché il 4 ottobre ho il matrimonio della mia amica. E se consideri che ci vogliono 1 giorno intero per andare e 1 per tornare, devo partire subito
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 e parto il 10, sono troppo distanti le date? 😥 Prima c'erano problemi con il volo....
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😉 noi ci sposiamo il 16 maggio e partiamo il 19 e sono contentissima così! La domenica ci riposiamo un po' e ci riprendiamo dal matrimonio...il lunedì facciamo le valigie...e il martedì partiamo 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il sabato e partiremo il lunedì mattina.. Giusto la domenica x riprendersi 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 5 Settembre e partiamo il 07 😊 io ti direi di fare due giorni dopo almeno.. Così ne hai un intero per riprenderti e sistemare le ultime cose in valigia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione