Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Precisa Giugno 2018 Ancona

Quando ci sono gli "sconti" nelle agenzie di viaggio?

Ylenia, il 16 Febbraio 2017 alle 21:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Il 30 giugno del 2018 ci sposiamo..forse vorremmo andare in messico ma è ancora da vedere per il budget che abbiamo...e per questo chiedo consiglio a voi...quando è più convieniente nel nostro caso ovvero matrimonio giugno 2018 prenotare il viaggio di nozze? Nel senso, quando si risparmia?

18 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 19 Febbraio 2017 alle 15:31
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal tipo di viaggio e dalla meta che scegliete. Se vi muovete in anticipo riuscite a fare più preventivi con tour operator diversi e ad abbattere i prezzi dei voli che incidono tantissimo. Tieni presente che nei preventivi i voli sono opzionati per circa 48 ore, poi dopo può variare la disponibilità e soprattutto il costo! Ad ogni modo per i viaggi di nozze spesso ci sono delle offerte speciali e dei pacchetti. Noi abbiamo provato ad organizzarlo da soli ma ci siamo resi conto che spenderemmo molto di più rispetto alla proposta di viaggio che ci ha fatto la nostra agenzia, anche perché hanno canali diversi per l'acquisto della biglietteria aerea!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal tipo di viaggio e dalla meta che scegliete. Se vi muovete in anticipo riuscite a fare più preventivi con tour operator diversi e ad abbattere i prezzi dei voli che incidono tantissimo. Tieni presente che nei preventivi i voli sono opzionati per circa 48 ore, poi dopo può variare la disponibilità e soprattutto il costo! Ad ogni modo per i viaggi di nozze spesso ci sono delle offerte speciali e dei pacchetti. Noi abbiamo provato ad organizzarlo da soli ma ci siamo resi conto che andremmo a risparmiare notevolmente rispetto alla proposta di viaggio della nostra agenzia, anche perché hanno canali diversi per l'acquisto della biglietteria aerea!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esistono sconti come nei negozi... Prima prenoti e più bassi sono i costi dei voli
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sta tutto nel trovare l agenzia giusta...la nostra ci aiutato tantissimo a risparmiare
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi invece ci sposiamo il 16 giugno 2018!!e l'agenzia ci ha detto di ritornare a maggio di quest'anno che hanno tutti i voli disponibili!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre ma abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze l'anno prossimo che il bambino sarà un po' più grande...e sicuramente eviterei di dire che si tratta di una luna di miele, altrimenti pagheremo il doppio!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio di quest'anno e ho bloccato ieri la crociera 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È prestissimo ora.. Comunque gira qualche agenzia e vedi un po'
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così! Ma io ho sentito molti miei amici che con il viaggio di nozze, avevano speso molto, e poi guardando, se avessere richiesto un viaggio normale, stessa meta, stesso hotel, avrebbero risparmiato! Io comunque farò una prova, andro a richiefere un preventivo viaggio di nozze e poi andrà mio fm a richiedere un preventivo per viaggio normale, cob le stesse cose del viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miriam ti smentisco ho prenotato una crociera con la formula sposi e abbiamo avuto uno sconto non indifferente
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ancona
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ook che ansia è tutto molto emozionanteSmiley love grazie a tutte
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A metà giugno di quest'anno comincia a farti un'idea di cosa vuoi fare esattamente. Poi i primi di luglio comincia a chiedere preventivi alle agenzie, i voli escono 11/12 mesi prima, prima blocchi il prezzo del volo meglio è! Io per settembre ho prenotato a metà novembre!
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra ottobre e dicembre del prossimo anno... andate magari in agenzia già a settembre, parlate di dice vorreste andare, fatevi spiegare un po' di cose e ipotizzate degli itinerari, così quando usciranno i voli potrete avere subito i preventivi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze prima andate meglio é😘Fatevi fare diversi preventivi e informatevi bene su tripavisor di qualunque hotel e posto!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima prenoti meglio è. Il last minute Non esiste più, adesso usa il " prenota prima ".
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2017 La Spezia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo questo giugno ho prenotato a novembre trovato offerta volo e sconto resort
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, qualche offerta c'è sempre, il problema sono le 3 parole magiche " luna di miele" , con questa frase i prezzi lievitano!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo a giugno 2018 X prenotare penso che dovremmo asp ancora un po' io vorrei andare New York Messico con partenza agosto e credo comunque dopo estate già sia il momento di iniziare a fare un giro X le agenzie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione