Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Agosto 2021 Genova

Quando comprare i confetti? 🍭 🍬

Eleonora, il 3 Maggio 2021 alle 23:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze, come state?
Finalmente sono arrivate le bomboniere solidali per i non invitati: le abbiamo prese sul sito della AIRC, sono dei bauletti in cartoncino decorato, molto carini! All’interno hanno un sacchettino trasparente per i confetti; qui sorge il dubbio: quanto tempo prima comprarli? Ci sposiamo ad agosto, converrà già prenderli ed iniziare a confezionarli? O aspettiamo?
Ditemi la vostra 😘

10 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 4 Maggio 2021 alle 14:48
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! A me avevano detto di aspettare perché sposandoci a settembre, fossero arrivati ad Agosto, con il caldo, si sarebbero "sciupati"! Magari puoi sentire il posto dove li compri.. io li avevo acquistati e richiesto di riceverli una settimana prima 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizierei a confezionarle, o comunque non le farei più tardi di giugno... dipende molto da quanto ci mettete a fare la singola bomboniera e a quante dovete farne... tra fiocchi e tutto per la mia amica avevo impiegato un sacco di tempo visto che aveva delle scatoline non semplici da infiocchettare 😅😅😅
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li prenderei poco prima perché con il caldo si sciolgono. Mentre per la confettata 2/3 settimane prima🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai attenta che col caldo si deteriorano prima...Io li presi a Gennaio perché col freddo resistono e mi sposo a Giugno.Secondo me li puoi prendere i primi di Giugno così sei sicura che non facciano una brutta fine
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, siccome anche noi siamo orientati sulle scatoline dell'AIRC, posso chiederti quanto tempo ci hanno impiegato ad arrivare? Grazie!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 21 giugno, ho iniziato ad acquistare i confetti l'altro giorno. Le scadenze sono di circa 18 mesi ma la paura che si rovinino è troppa per cui li confezionerò i primi di giugno e li terrò al piano di sotto di casa dei miei per farli stare freschi! Purtroppo abbiamo rinunciato al cioccolato perché s sciolgono per cui sceglieremo solo mandorla per bomboniere e confettate e poi gusti a parte per la confettata a casa e due confezioni di confetti incartati singolarmente da portare a lavoro (crispo lieto evento)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, è meglio acquistare i Confetti a fine Luglio e rimanere sui gusti classici, quelli al cioccolato li sconsigliano, perché a causa delle temperature troppo alte, si deteriorano subito

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ti consiglio luglio. Tanto a confezionarli ci si mette poco..noi spose in queste cose siamo come delle macchine industriali😁😁😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi a luglio? Tanto penso prenderemo quelli classici alla mandorla, anche se io adoro quelli al cioccolato 😅 però ho paura si sciolgano 😆
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora..io ti consiglio di acquistarli un mese prima in modo che non rischi che si sciolgano o crepino con degli sbalzi di temperatura magari dovuta alla conservazione in frigo x il caldo☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione