Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Curioso Maggio 2026 Lecco

Quando consegnare il regalo ai Regalo Testimoni?

Valentina, il 17 Ottobre 2025 alle 15:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29

Ciao!

Avrei una domanda per il regalo testimoni. Ho fatto realizzare degli orecchini fatti a mano per le nostre testimoni donna che sono collegate con i miei orecchini ( che indosserò il giorno del matrimonio ) e sono in linea con il tema ( fiori primaverili ). Ci sposiamo a fine maggio e non ho la minima idea di quando potrebbe essere un buon momento per consegnarli. Non vorrei fosse troppo prima ( se esiste un troppo prima ahahah ).

Mi piacerebbe fare una cena con tutti nostri testimoni per poterli consegnare insieme, ma purtroppo siamo un po' tutti sparsi per l'italia e uno vive in giappone, quindi diventa un po' difficile.

Avete idee?

Grazie mille,

Valentina

29 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 29 Ottobre 2025 alle 16:53
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo consegnato un po' prima del matrimonio 😄
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ancora! 😍 Do un'occhiata
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso domandarti quanto ti sono costati? Sono veramente stupendi a dir poco.. Grazie comunque ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovi la pagina su Instagram con il nome di “Ossimoro” 😊 si chiamano Carmen e Georgiana le ragazze! Sono super brave e veramente disponibilissime❤️
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono stupendiiiii!!!! 😍😍😍😍😍 Ma come si chiama questa ragazza che li fa?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo! Sono questi! 😊😊 sono le foto che mi ha girato la ragazza che li ha realizzati e sono in viaggio! Non vedo l’ora di vederli di persona! Li amo già così 🥹❤️Quando consegnare il regalo ai Regalo Testimoni? 1

Quando consegnare il regalo ai Regalo Testimoni? 2
    Quando consegnare il regalo ai Regalo Testimoni? 3

Quando consegnare il regalo ai Regalo Testimoni? 4

Quando consegnare il regalo ai Regalo Testimoni? 5

• Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro di cuore 🥹 comunque vada saranno momenti bellissimi e indimenticabili ❤️ hai una foto di questi orecchini? Sono curiosa
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura,

si! stavo pensando anche io la stessa cosa! mi sa che approfitterò del natale per fare una cena insieme e dare loro il regalo!! sicuro separatamente, ma se riuscissi a organizzare qualcosa tutte insieme potrei urlare al miracolo Smiley xd

Hai fatto benissimo! Grazie mille per il tuo consiglio!!Smiley heart

Vale

• Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea ❤️ se si tratta di orecchini che dovranno indossare quel giorno, ti consiglio di darglieli con largo anticipo così che possano orientarsi anche su come abbinare tutto. Se non è possibile fare una cena con tutte, puoi organizzare singolarmente con ciascuna di loro quando è più comodo, anch'io sto facendo così visto che non riusciamo mai a vederci tutte insieme io e le mie tre amiche, così ho già consegnato i miei regalini ad una di loro appena è stato possibile
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di darli qualche giorno prima
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii vero hai perfettamente ragione 😍😍😍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se riesci a beccare tutti insieme sicuramente si!

Noi approfitteremo del Natale proprio per le partecipazioni perchè sappiamo che è un periodo in cui bene o male ci dedichiamo anche ad amici e parenti che vediamo poco!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capiscooooo tantissimooo!! Alla fine stavo pensando di approfittare del netale per consegnarglieli e di far fare un video al mio ragazzo per immortalare il momento, cosi avremo questo ricordo anche!Smiley heart Potresti farlo anche tuuuu!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola,

Eh si! sarà un po' complicato per la distanza, ma confido di trovare un momento con tutte per poterglielo consegnare! Secondo me il natale può essere un ottimo momento per consegnarglieli Smiley heart

Grazie mille per la tua risposta!!Smiley smile

Vale

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io valuterei di consegnarli prima se sono in tema matrimonio, magari riescono anche ad indossarli!

Capisco che può essere faticoso fare una cena con tutti i testimoni, ho fatto fatica io che abitiamo tutti nel raggio di 10km, non oso immaginare con i tuoi di cui uno sta dall'altra parte del mondo. Però secondo me potresti farlo anche separatamente, non per forza consegnare i regali a tutti nello stesso momento

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi li abbiamo consegnati al taglio torta , al momento delle foto sono stati subito chiamati

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina io lo farò direttamente al matrimonio, durante il ricevimento!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo farò dopo il taglio della torta. Di solito si fa il Brindisi con i testimoni e faremo i regali
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti capisco anch'io ho preso una cosa alla mia testimone e non vedo l'ora di dargliela ahah🤍 figurati siamo qui per aiutarci a vicenda
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi li consegneremo a fine serata insieme alla bomboniera! I nostri testimoni sono 2 coppie quindi avevamo pensato di regalare un weekend o una spa.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nel tuo caso ci potrebbe stare... Io vedevo solo le mie due testimoni la mattina del matrimonio ma già pronte, mentre mia cognata e l'amico di mio marito direttamente in chiesa ma ci tenevamo a darglieli insieme (orecchini per lei e orologio per lui).
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena,

ti ringrazio molto per la risposta! Smiley smile
    Penso che se dovessimo aspettare fino al matrimonio a quel punto attenderei direttamente la mattina in modo da immortalare anche il momento con il fotografo come proponeva Chiara!
    Mi piacerebbe poter lasciare loro anche quel momento sotto forma di scatto nel caso.

Grazie mille Smiley heart
    Vale

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara,

sì, l'idea è proprio quella che li indossino in quel giorno.

Mi piace moltissimo l'idea di far immortalare il momento dal fotografo, ma non vorrei scombussolare le idea delle testimoni che magari avevano scelto o comprato qualcosa proprio apposta per quel giorno.

Grazie mille per il tuo consiglio!Smiley heart Vale

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo consegnati il giorno prima o un paio di giorni prima. Li hanno indossati il giorno del matrimonio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io li ho consegnati a fine serata insieme alle bomboniere, se vuoi che li indossano quel giorno puoi consegnarli quella mattina a casa in modo che il fotografo immortala anche il momento 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mely,

grazie mille!! sono contenta che ti piaccia come idea! Smiley heart La lettera pensavamo anche noi di scriverla, anche se vuoi un po' per spiegare il senso degli orecchini.
    Potrebbe essere un'idea anche consegnarli un mese prima ( il problema è che sono talmente belli che li consegnerei appena arrivano ahaha io queste cose faccio fatica a tenermele per me... sono un disastro Smiley laugh )

Grazie mille per il tuo consiglio Smiley heart sono sicura che i vostri che ameranno i pensieri che avete avuto per loro!!
    Valentina

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vittoria,

Avevo pensato anche io ad un momento con i singoli testimoni sotto il periodo di natale per poterglielo consegnare! Sarebbe molto bello se riuscissimo a fare una cena tutti insieme, ma la vedo difficile T_T

Grazie mille per il tuo consiglio!!Smiley heart

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preso la palla al balzo perché una delle testimoni compie gli anni prima del matrimonio, quindi glielo daremo lì. Quindi potresti fare così, oppure se durante le feste di Natale riuscite a vedervi potresti dare i regali in quel momento. Secondo me l'atmosfera natalizia rende tutto ancora più magico

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao intanto che idea super carina 🤩🤩 noi abbiamo pensato di fare una lettera ai nostri due testimoni, ma abitiamo molto vicino e non abbiamo però pensato ad un regalo anche come invece hai fatto tu e se glielo consegnassi un mese prima del vostro matrimonio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione