Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Settembre 2017 Torino

Quando è passato il reflusso ai vostri figli?

Elisa, il 18 Giugno 2019 alle 10:34 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao mamme sono sempre io...la mamma della bimba com reflusso silente da quanto è nata ,ora ha 6 mesi e mezzo, ma sembra peggiorare invece che migliorare...Mia figlia non rigurgita mai ha sempre però il cibo acido che le va su e giù per la gola ed è sempre insofferente. Io passo le giornate con lei in braccio camminando perché se mi siedo è finita...in più da quando abbiamo iniziato lo svezzamento è sempre peggio non riesce a mangiare a causa del reflusso per ora le sto dando il brodo con le verdure passate carota zucchini e patata con omogeneizzati di carne. Voi come avete fatto con lo svezzamento la frutta la date? Io ho troppa paura che le causi troppa acidità...e quando è passato ai vostri figli? Grazie a tutte come sempre.

7 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 18 Giugno 2019 alle 17:44
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nulla... Gli ha fatto delle manipolazioni per aiutarla...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E l osteopata che ti ha dato?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavo proprio valutando di andarci.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata giusto oggi. Mi ha detto che devo iniziare con lo Zantac che è un farmaco e deve prenderlo mattino e sera per 15 giorni poi vediamo come va. Per lo svezzamento continuo con il brodo e le verdure più gli omogeneizzati di carne e niente frutta. Avrei voluto evitare di dargli farmaci però visto che non migliora mi sa che è l'unica....poi proverò anche con l'osteopata.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Il bimbo di una mia amica ha avuto problemi simili per parecchi mesi, dai 6 ai 10 mesi circa...l'hanno portato, su consiglio della pediatra, dalla gastroenterologa...ora ha quasi terminato la cura di 15 giorni e i miglioramenti si vedono tantissimo...è meno insofferente e nervoso, mangia con gusto, è sempre sorridente e dorme anche tutta notte cosa che prima era utopia...

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai provato con l'osteopata pediatrico??! La mia soffriva di reflusso silente ma da quando ci è andata sta meglio... Ora ha quasi 4 mesi e non le sto più dando neanche lo sciroppo...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, cosa ne pensa il pediatra dal quale tua figlia èseguita?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione