Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Luglio 2017 Brescia

Quando esci dalla visita senza parole...

Cindy, il 2 Settembre 2018 alle 08:36 Pubblicato in Future mamme 0 20

Smiley surprise Smiley surprise Smiley surprise ragazze ieri sono andata alla prima visita ed è andato tutto benissimo il mio frijolito misura 4mm e sta bene.. Non immaginate che emozione....cmq la cosa che mi ha lasciato sconvolta e che la gine ha intravisto un altro puntino e sospetta una gravidanza gemellare.. Infatti devo tornare tra 15 gg per vedere... Aiutooo che paura...... MA IO NON MI SENTO PRONTA X LA GEMELLARE... RAGAZZE CHI DI VOI HA esperienze in merito....?

Poi riguardo alla perdite mi ha detto che possono essere normale visto che non ne ho tantissime.. Invece Stavo leggendo che con le gravidanze gemellari sono più che normali...e non c'è tanto da stupirsi... È vero?lei mi ha detto di camminare e non stancarmi. Ieri l'ho fatto.. Ma stamattina ho di nuovo perdite che in questi gg che sono stata a casa a riposo nn avevo più ... Non so che fare... Sto a riposo? Cammino? Aiutooooo ho paura x frijolito o x i 2 a sto punto... 😂

Consolatemiiii ditemi che andrà tutto bene🙄😜

20 Risposte

Ultime attività da Cindy, il 2 Settembre 2018 alle 23:44
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la prima volta selezione naturale/sfiga.... Grazie mille... 😊😊😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho abortito due volte con accertamenti poliabortività negativi quindi selezione naturale/sfiga e contro quella non ci posso assolutamente fare nulla. Quello che potevo fare l’ho fatto. Questa 3 gravidanza ho voluto prenderla in modo diverso, l’ansia era comunque a 1000 e anche adesso non mi molla mai ma è normale soprattutto perché è la prima gravidanza e dopo esperienze del genere. Sogno sempre che qualcosa vada storto. Ho imparato a convivere con l’ansia. Ogni gravidanza è a se, ognuna di noi ha esperienze diverse, le perdite non per forza sono un segnale negativo, in alcune di noi sono fisiologiche. Progesterone sicuramente aiuta l’attecchimento ma nel mio caso non era quello il problema. La selezione naturale è un difetto genetico e su quello non si può fare nulla. Io questa volta ho deciso di non prenderlo a meno che non ce ne fosse stato un reale bisogno e quindi consigliato dal medico, che invece ha deciso, in presenza di battito, di prescrivermi aspirinetta. Stai tranquilla, io manterrei il riposo e pensa positivo. Il tuo ginecologo sa quello che fa, so bene che non è facile ma fa parte del “gioco”, vedrai che andrà tutto bene ❤️ I primi tempi sono sempre i più difficili soprattutto sotto l’aspetto psicologico.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 15 lo so.... Ma a me un puntino si vedeva.... Quindi bisogna vedere se è confermato o no... 😂😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda... Per il momento l'unico mio pensiero sono le perdite che vanno e vengono... Poi leggo che tu quando l'hai assunto è andata male perché avevi perdite... Diciamo che mi fa riflettere questa cosa... E che invece ora non hai preso nulla... Uffa... Sarà altri 7 mesi così... Che non potrò fare nulla..perché e se cammino o faccio altro ho perdite e mille paure...! 😢Non ce la posso fare... 😭😭
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me aveva fatto spaventare (perché cmq é un colpo) perché mi disse che avevo la camera gestazionale troppo grande per uno, ma non vedeva un altro fagiolino.... 😪🤣
    Ero rimasta con il punto di domanda fino alla settimana dopo quando mi ha confermato che era uno e basta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia 😍😍😍😍 a me sarebbe tanto piaciuto se fossero stati in due, tienici aggiornate!!!!
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai a riposo e fatti coccolare 😊 avere dei gemelli è una felicità doppia, spero per te che la gine abbia visto bene, e veramente meraviglioso, io ho 2 maschietti e sono troppo la mia vita😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono esattamente come le avevo io per Mattia, ma ho letto che alla fine ci sono casi in cui le beta non implicano nulla, altissime per un solo bimbo e basse per i gemelli, quindi si, bisogna solo aspettare! Invece mi sa che il mio gine in questo nuovo posto dove visita non ha una macchina molto buona, perche con le beta che ho io si sarebbe dovuto vedere qualcosa di più.. che noia guarda!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho fatte che ero a 4+5 ed erano 2683 ... E poi le ripetute dopo 2 gg a 5 ed erano 6824..... Non mi sembravano così alte x gemelli.... Mah.
    Ora sinceramente non le faccio più... Aspettiamo.... E basta😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha! Sicuramente più alte di quelle che avevo per Mattia.. di una settimana Smiley ups le tue di beta come sono?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già..... 😊😊😊😊 Riposiamo!!! Magari toccano anche a te 2😆 le tue beta sono alte fx
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente è diverso..... Ma sai Che l'unica cosa che penso e a tutto quello che mi toccherà fare.... raddoppialo!!!! Aiuto.... O mamma mia non ci voglio pensare😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Cindy! Che bella notizia, ma posso capire le tue paure! Io fossi in te mi metterei a riposo, come farò io. Questi ginecologhi mi sembrano un po' matti...capisco che ne vedano di tutte, ma il riposo non ha fatto mai male a nessuno!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non pensare negativo..erano altri tempi e la medicina ora è migliore🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che notiziona!Facci sapere come va!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii sia mia suocera e mia nonna materna.... Però tutti e 2 li hanno persi appena natiiii😭😭😭😭 aiutooooooo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai a riposo....non fare niente.....!Il riposo è la miglior medicina....e soprattutto non fare sforzi.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke emozione!!!e se sn due..doppia emozione!!cerca d stare tranquilla e nn fare troppi sforzi..andrà tutto benissimo!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Aosta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello due gemelli.. Auguri! Smiley love
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto cerca di riposare e star tranquilla...x i gemelli sarebbe una bellissima notizia..attendi serena la prox visita. .ma hai parenti gemelli in famiglia??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione