Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Soilj
Sposa Curiosa Ottobre 2018 Bologna

Quando fare il primo ballo?

Soilj, il 14 Gennaio 2018 alle 21:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8

Ciao a tutte, avrei bisogno di confronto su quando fare il primo ballo, io mi sposo la mattina in location, a me era piaciuta molto una mia amica che al suo matrimonio aveva fatto il primo ballo prima della cena e dopo cena invece ci si era buttati tutti in pista..

Siccome è di giorno e alle 19 dobbiamo lasciare il locale non so quanto tempo ci sarà dopo, pensavo potesse essere una soluzione carina anche questa.. che dite?

cerimonia, buffet, ballo all'entrata del pranzo, tra primo e secondo lancio bouquet, tra secondo e torta giarrettiera e poi si prosegue.. ?!

grazie per i consigli che vorrete darmi Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Soilj, il 15 Gennaio 2018 alle 18:00
  • Soilj
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Bologna
    Soilj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte, penso proprio lo faremo all'entrata del pranzo Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io solitamente l`ho visto fare subito dopo l'ingresso in sala, una volta che gli invitati hanno preso tutti i posti e in alcuni casi tra l'antipasto e il primo... Anch`io lo farò ad inizio festa.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Marzo 2018 Trento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo cerimonia civile, , nel ristorante non ci sarà posto per ballare, forse se facesse bel tempo ci allargheremo in giardino (siamo comunque in pochi). Allora faremo il primo ballo direttamentenella sala della cerimonia, approfittando del fatto che faremo una cerimonia veloce 15/20 minuti ci resteranno 30 minuti circa e lo spazio per noi due abbracciati c'è!

    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si fa appena si entra in sala subito dopo per aprire le danze successive
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe farlo durante l’ngressondegli sposi in sala, perché così noi rompiamo il ghiaccio anche perché sicuro saremo super emozionati con 200 persone davanti e l’attenzione sicuro sarà tutta su di noi ❤️
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si usa fare il ballo appena finito l'aperitivo quando ci si sposta in un'altra sala per poi proseguire il pranzo/cena.
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati di pomeriggio, quindi il ricevimento di sera. Dopo il primo abbiamo fatto il primo ballo. E prima del taglio torta, quindi dopo aver finito di cenare, si è ballato tutti insieme. Non mi è mai piaciuto alzarsi dopo ogni portata, si crea confusione, e gli invitati devono anche rilassarsi a tavola, mangiare e chiacchierare. Per divertirsi c'è sempre tempo dopo. Difatti sono contenta di come è andata e ci siamo divertiti molto.
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa Abituale Maggio 2018 Torino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo al mattino e faremo il pranzo. Pensavamo di fare il nostro primo ballo tra i primi e il secondo, in modo che gli invitati si alzano dal tavolo per vederci e si fa mezz'oretta di pausa con qualche ballo insieme poi.. Il lancio del bouquet prima del taglio della torta.. A un matrimonio avevano fatto così e ci era piaciuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione