Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aria
Sposo Curioso Settembre 2017 Forlì-Cesena

Quando... il matrimonio salta!

Aria, il 16 Febbraio 2015 alle 07:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Anni fa stavo organizzando il matrimonio,, quando 8 mesi priima salta tutto... u.u a qualcuna di voi e' successo? Come si son comportati con le caparre versate?

11 Risposte

Ultime attività da Elly_Iaia_Elettra_M_C, il 23 Febbraio 2015 alle 11:56
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dai....che brutta cosa.....beh dai l'importante è che ora vi sposate...^^

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, non mi ero lasciata con mio fm, anzi (!!) ma avevamo persone che non volevano che ci sposassimo..

• Rispondi
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti eri.lasciata con il tuo FM attuale?scusami sono curiosa...,=) sei libera di dirmi di farmi i fatti miei...!
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me e succeso l'anno scorso!a due mesi ho dovuto rimandare tutto di quasi un anno.ma per fortuna con le capare è andato tutto bene.abbiamo cambiato data ma abbiamo mantenuto tutte le capate!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pesaro - Urbino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anno scorso ho annullato il matrimonio ad un mese dalle nozze.tutti i fornitori a parte agenzia viaggi hanno tenuto la caparra per una nuova data perché hanno capito la situazione. Anchei vestiti sposa sposo e genitori sono rimasti fermi in negozio ancora da finire di pagare! Sono stati tutti comprensivi!!
    • Rispondi
  • Aria
    Sposo Curioso Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Aria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A parte la figura pessima di cancellare chiesa, ristorante ect... avevo già versato la caparra per il vestito da sposa. dato che era un bel po' e non potevano (?) ridarmela indietro, mi hanno fatto un buono per un prossimo abito da sposa... La cosa assurda (ma a pensarci ora, divertente) è stata con l'agenzia di viaggio , che nonostante l'avessi avvisata che il matrimonio era saltato, continuava a mandare preventivi e proposte. alla fine li ho richiamati e piangendo gli ho detto che c'eravamo lasciati! e lei (testarda!) si ma magari ci ripensate, io le proposte continuo a mandartele ì!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo ma è saltato 13 mesi prima. Avevamo versato la caparra solo del ristorante... per metà l hanno restituita e l ho divisa col mio ex e l altra metà l ho spesa per una cerimonia Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è saltato , un anno fa, ma fortunatamente non avevo
    Ancora dato alcuna caparra
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Aprile 2015 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo...é saltato...e ho perso le caparre di locale e fotografo...il vestito l'ho tenuto...!cmq meglio una caparra persa che un matrimonio infelice...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende come t organizzi con i fornitori..una mia amica a slittato d un anno e quindi le caparre gli sn servite a coprire lo stesso x il prox anno..il ristorante è stato molto comprensivo.. poi se lo annulli allora le caparre vanno xse misá....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella!! A me non è successo ma avrei voluto cambiare il vestito a 6mesi dal matrimonio e avrei dovuto pagarlo tutto.. così come sul contratto del catering dice che non ci restituiscono l'acconto.. a te come è andata?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione