Visualizza messaggio citato
Queste sono le linee guida del galateo, ma ci sono diverse cose che galateo fa in modo strano! Ahahaha è bello anche come dici tu, aprire le danze con tuo marito e poi via di divertimento con tuo babbo e poi tutti gli altri invitati!
Davvero non lo sapevo! Grazie! Io volevo invece ballare prima con mio marito e poi con mio papà perché dopo il lento faremo una cosa spiritosa ☺️
Ciao Ilaria, se non erro noi il primo ballo lo facemmo dopo gli antipasti per aprire le danze, e poi dopo i primi il lento con mio papà e mio marito con sua mamma 😊
Si fa dopo la cena, per aprire le danze. La sposa balla prima con il suo papà, poi a un certo punto si avvicina il marito e il papà gliela cede e continuano a ballare gli sposi. Almeno questo è quello che dice il galateo
Sposa Saggia
Giugno 2019
Trapani
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi faremo così: appena arriviamo in sala ci sarà una musica che dice a tutti che siamo arrivati, gli ospiti saranno in una veranda dove faremo un piccolo buffet, poi entreranno tutti nella sala principale e quando saranno tutti seduti entreremo noi e faremo il primo ballo. Sono già emozionata
Mi ha detto di scegliere la musica x l'ingresso sposi e un'altra x il primo ballo.....forse x aprire le danze dopo cena....non saprei...
Si esatto, ora non ricordo il momento preciso ma più o meno si....non abbiamo pensato a nulla, quel giorno avevamo la wedding che ci chiamava lei per le varie sorprese, ballo, lancio della giarrettiera e bouquet