Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ziatata
Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza

Quando lui/lei vi ha chiesto "vuoi sposarmi?" come avete reagito?

Ziatata, il 8 Settembre 2013 alle 21:27

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Noi eravamo al telefono... gli ho detto che stavo stirando le sue magliette per l'estate che stava arrivando... e che avrei continuato a stirargliele per tantissime prossime estati che ci aspettavano!

Noi eravamo al telefono... gli ho detto che stavo stirando le sue magliette per l'estate che stava arrivando... e che avrei continuato a stirargliele per tantissime prossime estati che ci aspettavano!

35 Risposte

• Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che carino!!!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi eravamo in gondola a Venezia, insieme ad altri 4 amici (tra cui c'è anche un nostro testimone) e ad un tratto il mio fm mi porge un bellissimo cofanetto rosso e mi chiede di sposarlo... che emozione!!! Una nostra amica ci ha scattato tante foto ed ogni volta che le rivedo, rivivo la stessa gioia Smiley tongue

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora non sono l unica che ha ricevuto una proposta "telefonica" più precisamente nel mio caso via sms. ero a casa a guardare "quattro matrimoni" e nel frattempo messaggiavo col mio fm, quando gli dico" sto guardando quattro matrimoni, c' è una con un abito spettacolare...se mai un giorno decidessimo di sposarci il mio abito sarà come quello"... e lui " quel giorno potremmo farlo arrivare molto presto... che aspettiamo?!"... credo che quel messaggio non lo cancellerò mai più dal telefonino!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione