Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ziatata
Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza

Quando lui/lei vi ha chiesto "vuoi sposarmi?" come avete reagito?

Ziatata, il 8 Settembre 2013 alle 21:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 35

Noi eravamo al telefono... gli ho detto che stavo stirando le sue magliette per l'estate che stava arrivando... e che avrei continuato a stirargliele per tantissime prossime estati che ci aspettavano!

35 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 10 Gennaio 2014 alle 14:38
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho detto "in che senso?" e lui ha detto "in questo" tirando fuori l'anello!!! allora ho detto "OOOOooohOOOooo" dato che non ci speravo molto nella proposta, l'ho abbracciato, abbiamo piagnucolato e dopo abbiamo festeggiato da burger king! ahahahahah!! eravamo fuori città e lui era un'ora che mi diceva di voler cenare lì, io non ho quasi toccato cibo!

    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto prima l' anello il giorno del mio compleanno e la proposta non me l' ha fatta davanti a tutti xke si imbarazzava... Dopo 2 giorni mi ha portata nella spiaggia in cui ci siamo messi insieme ed e partita la fatidica domanda "mi vuoi sposare?" ovviamente la risposta e stata si, e poi tutta la sera l' ho passata a piangere e ridere tutte due le cose assieme
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem!!! anch'io ho reagito così

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AhahahhhaSmiley ring Smiley tongue

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah ho fatto pure io cosìì!!

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui mi ha dato a sorpresa l'anello, ma la domanda "quindi vuoi sposarmi?" gliel'ho fatta io :p cmq tante lacrime di gioia !!Smiley heart

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci credevo....gli ho detto si, ma non ci credo tutt'ora!!! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui insiste nel dire che non ho mai risposto si e ancora ci scherziamo!!!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha chiesto al lago..sotto i fuochi..il gg del nostro anniversario..mi sono un attimo bloccata perché sapeva bene che non era mia intenzione sposarmi,a me andava benissimo continuare la convivenza a oltranza..ma dopo 10 secondi di smarrimento gli ho detto "SIIII"! Alla fine non cambia nulla,già viviamo assieme x cui!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Bergamo
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ci ripenso mi batte ancora il cuore a mille, la mia è fresca fresca, è successo lunedi... quando abbiamo festeggiato 7 anni di fidanzamento (conviviamo da 2) :Smiley heart

    a sorpresa mi ha portata a Venezia e una volta arrivati in piazza san Marco, dove 6 anni fa mi ha mi ha dato l'anello, mi ha fatto la proposta "all'antica", inginocchiandosi e pronunciando la fatidica frase "mi vuoi sposare?", lui era emozionatissimo e con le lacrime a gli occhi, io invece mi sono emozionata talmente tanto che lì per lì non mi veniva nemmeno da piangere! poi quando ho realizzato ero una valle di lacrime Smiley shame

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho guardato incredula e gli ho chiesto "cos'è"? Visto che me l'ha chiesto in un modo alquanto strano.... "Quando ci sposiamo?"... Dopo che mi ha fatto capire e confeato che era una proposta sono scoppiata a piangere e ridere assieme...

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho versato 2 lacrime e poi... ho iniziato a ridere nervosamente... e ho iniziato a fare un giro di telefonate assurde... ahahaha mia mamma, sua mamma, mio fratello, suoi fratelli, 2 mie amiche... sempre ridendo... sembravo ubriaca... lui, intanto... era sul balcone a fumare... nell'attesa di potermi ri parlare... ahahahahahahahhaahhah

    • Rispondi
  • Q
    Sposa Abituale Luglio 2014 Mantova
    Quoratella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo sapevo praticamente glielo ho chiesto il mio fm è romantico pari a una cozza pelosa

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2014 Bari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho riso e ho pianto nello stesso momento! Ero troppo emozionata e imbarazzata e queste sono state le mie prime reazioni... e poi ovviamente gli ho detto di SI!!!! Smiley ring

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho capito più nulla!! Dopo ho dovuto chiedergli se gli avevo risposto di sì perchè nella confusione del mio cervello non ricordavo nemmeno se gli avevo risposto! Smiley xd

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Imperia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia proposta è uscita fuori da una "litigata"...

    Erano un paio di mesi che ci scherzavamo su...io dicevo..allora ci sposiamo e lui si quando vuoi...poi a settembre scorso andiamo a paros in grecia e una sera di nuovo mi dice amore ma tu mi vuoi sposare? E io certo amore voglio stare con te tutta la vita...ma ancora nn si capiva se parlasse seriamente e soprattutto se intendesse ora o nel futuro...la mattina sotto il patio a colazione mi dice se ci avevo pensato...se ero sicura...io sbotto e gli dico ma era una proposta?! Io nn capisco! Ne parliamo spesso...ma non capisco...e lì si inginocchia mi prende le mani e dice: io voglio sposarti, voglio stare con te tutta la vita e voglio che tu sia mia moglie davanti a Dio...tu lo vuoi? Io giá piangevo appena si era inginocchiato annuisco con la testa senza parlare, mi abbraccia e mi solleva in aria facendomi girare...non lo dimenticherò mai! Mai! Ps l'anello lo avevo giá al dito da molti mesi....

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono scoppiata a piangere quando ho capito che era una proposta.... Il mio fidanzato non è uno di molte parole e certe cose si imbarazza pure lui.... Quando mi ha chiesto di sposarlo mi ha detto :"quando ci sposiamo" all'inizio ero interdetta pensavo che scherzasse e così ho impiegato un attimo ... Lui diventava serio ed io gli ho chiesto se fosse una proposta... Quando mi ha detto di si che voleva sposarmi sono scoppiata a piangere e gli ho risposto: "quando vuoi, anche domani"

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io appena mi hanno portato il dolce e nel piatto ho visto la scatolina blu sono rimasta di stucco e chiedevo "che cos'è?? che cos'è!?" allora lui mi ha chiesto di sposarlo..gli ho detto subito si, ma mi sentivo proprio frastornata perchè non me l'aspettavo minimamente...poi quando ho realizzato mi sono commossa!! ci ho messo qualche settimana a tornare "normale"! Smiley xd

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono messa a ridere (lo faccio quando sono tanto emozianata) e gli ho detto "mi hai comprato un anello?"

    e poi l'ho abbracciato forte forte rispondendogli, ovviamente SIII

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovrebbe essere proprio bello il carnevale a venezia..spero di poterlo vedere.Noi invece siamo andati perchè invitati al festival del cinema,anch'esso merita d'esser visto. concordo sul fatto che sia molto romantica

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando mi ha dato la scatolina ho iniziato a dire "no no no no" e indietreggiare..poi son scoppiata a piangere. Che emozione..poi ogni tanto durante la serata mi mettevo ad urlare e gli saltavo al collo..

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Maggio 2014 Trento
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'anniversario mi ha portato a cena in un ristorante sul lago..dopo aver mangiato una cena deliziosa siamo andati in riva al lago vicino alla parte illuminata e me lo ha chiesto!peccato che non aveva l'anello e gli sn scoppiata a ridere in faccia perchè me lo aveva detto altre volte scherzando..ma stavolta era serio!! Alla fine ridevamo tutti e due..ma io aspetto l'anello!!! :-)
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Irmamargherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle le vostre proposte....io la sto ancora aspettando....ogni volta credo che si stia avvicinando il momento e ogni volta mi sbaglio.....mah speriamo bene....
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si.. la città è molto romantica e la proposta lì in gondola è stata stupenda. Noi eravamo andati in occasione del carnevale, infatti eravamo tutti in maschera Smiley tongue

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono messa a ridere emozionata e gli ho subito risposto di si..a ripensarci la risata era evitabile ma mi è presa così

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io sono appena tornata dopo una settimana a venezia e m immagino la tua proposta sulla gondola come un sogno..io sono rimasta molto colpita dalla città,figurati te che hai aggiunto anche l'emozione di una proposta di matrimonio!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono scoppiata a piangere e dicevo "me lo stai chiedendo??davveroo??nonnnonno sul serio???lo stai facendo???" XDXD si pensavo stesse scherzando invece quando ho visto l'anello gli sono saltata al collo e ho detto " certo che ti voglio sposare!!!sisisisiisisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!"

    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fortissima, Daniela! Ti sei slegata dallo schema che vuole l'uomo a fare il primo passo, e hai agito col tuo/vostro linguaggio! Ti ammiro.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata io a fare la proposta a mio marito. Glio ho semplicemente chiesto "Ma non vuoi che ci sposiamo?" e lui mi ha risposto sì! Mai stati due grandi romanticoni Smiley winking

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ahah credo anche io di aver detto qualcosa di strano!!!! Tipo 'ma già'???? ahahahahahaha

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ma dai!!! Io invece il primo Ti Amo via sms.. oddio, non ha scritto proprio cosi, ma si capiva.. chissà se ho ancora quel messaggio sul vecchio cell!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io durante la dichiarazione mi son messa a piangere e quando ha aperto la scatolina gli ho detto "Cos'è?"...mi è uscito così non so perchè...ero troppo per aria! Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione