Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Dicembre 2016 Roma

Quando portare a casa il trio

Silvia, il 26 Gennaio 2018 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 37

Ragazze che avete già partorito o chi è quasi arrivata, quando avete portato a casa il trio già ordinato ? Io lo devo ritirare ma mi hanno detto di aspettare o addirittura di portarlo a casa di mia mamma per scaramanzia perché porta male... Che ne pensate??? Io non credo a queste cose vorrei sapere...
Ragazze che avete già partorito o chi è quasi arrivata, quando avete portato a casa il trio già ordinato ? Io lo devo ritirare ma mi hanno detto di aspettare o addirittura di portarlo a casa di mia mamma per scaramanzia perché porta male... Che ne pensate??? Io non credo a queste cose vorrei sapere i vostri pareri

37 Risposte

• Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la scadenza i primi di marzo elo ritirero' a fine febbraio...tanto il negozio e' vicino casa nn ci vuole niente ad andarlo a prendere
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando con impazienza che arrivi! Sono a 34+5 e vorrei averlo pronto a casa, altro che scaramanzia! 😂 Diego deve restare lì dove è finché non ci arriva tutto o vado in ansia
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima l'avevo già a casa sal 5^mese......questa volta, siccome il primo l'avevo venduto xke scomodo x dove abito, l'ho preso al 6^ x prenderci la mano e vedere se è tutto a posto...non credo alle scaramanzie...x me sono stupidaggini....
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nell’ottavo mese e md ho già tutto pronto, cameretta compresa 👍🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 27+1 e il trio è arrivato ieri (comprato online con un'ottima offerta, quindi non potevamo temporeggiare). Non lo teniamo a casa nostra perché non abbiamo spazio, quindi è nella vecchia casa di fm...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione