Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Giugno 2019 Firenze

Quando ringraziare per i regali?

Paola, il 22 Aprile 2019 alle 07:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao a tutte, ci sposeremo a fine giugno ed iniziamo a ricevere i regali. Non abbiamo fatto una lista nozze, conviviamo da molto e utilizzeremo i regali per il viaggio di nozze. Nel coordinato grafico delle partecipazioni, abbiamo incluso un bigliettino discreto con una frase simpatica di accompagnamento alle info per contribuire al viaggio.

Iniziano ad arrivare i regali... È difficile ringraziare uno ad uno al momento in cui riceviamo il regalo.

Pensavamo di ringraziare il giorno delle nozze, inoltre abbiamo predisposto dei biglietti di ringraziamento (coordinati con le partecipazioni) da inviare dopo il matrimonio.

È sufficiente secondo voi? Consigliatemi, grazie.

6 Risposte

Ultime attività da Paola, il 23 Aprile 2019 alle 09:17
  • Paola
    Sposa Abituale Giugno 2019 Firenze
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per i consigli.

Ci impegneremo a ringraziare via via che i regali arrivano e dopo il matrimonio invieremo i ringraziamenti ufficiali stampati.

• Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì la cosa migliore è farlo quando ricevi il regalo, o anche qualche giorno dopo, fa lo stesso!
    In primo luogo è molto educato e genitore da parte vostra e poi così gli ospiti sono sicuri che avete ricevuto il loro contributo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ringraziato il giorno del matrimonio anche perché i regali li abbiamo ricevuti praticante tutti quel giorno! Non abbiamo fatto i bigliettini di ringraziamento!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bigliettino è un'ottima idea, ma come ti consigliavano le altre ragazze, anche io ringrazierei anche man mano che arrivano i regali. Sembra più personale, io da invitata gradirei molto. 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ringrazierò man mano ricevo un regalo ( che anche nel mio caso sarà economico, avendo inserito nelle partecipazioni il bigliettino con l’iban per il viaggio ) 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo ringraziando a mano a mano che arrivano, è più personale e io personalmente lo apprezzerei di più!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione