Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Ciaoooo anche io mi sposerò a giugno 2023 … e l’abito l’ho già acquistato!! A fine agosto sono andata a “dare un’occhiata “ e ahimè mi sono innamorata di un abito! Non son riuscita a lasciarlo la 😅
Visualizza messaggio citato
Io al tuo posto andrei a fine gennaio
Sposa Abituale
Ottobre 2023
Vicenza
Janaina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sono stata in un negozio 2 settimane fa, e mi hanno detto che è sempre bene cercare presto, perché è un “bel pensiero in meno”. Effettivamente una volta che l’hai trovato sei a posto! 😅
non so se nel frattempo hai scelto l'abito. Mi sposerò anch'io a giugno 2023, sono andata oggi e sono rimasta basita dalle lunghe tempistiche. Per fortuna l'ho trovato subito ma mi hanno detto che ora lo ordineranno e arriverà della mia misura ad aprile 2023. Dopodiché dovrò fare ancora tre prove prima del giorno quindi in un attimo arriva il mese di giugno! Diciamo che pensavo di aver preso tempo invece metti caso che non l'avessi trovato subito arrivavo proprio a ridosso della data. In bocca al lupo per la ricerca se già non hai iniziato!