Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Mi sposo a giugno 2023 e la scorsa settimana ho scelto l’abito😍pur avendo a disposizione la nuova collezione mi sono innamorata di un abito della collezione precedente. Ho girato 3 atelier e avrei dovuto vedere il quarto, ma alla fine la troppa paura di perdere questo abito mi ha fatto scegliere. Un abito che non avrei mai pensato di indossare, una vera sorpresa 😍
Visualizza messaggio citato
Uaoooo, 🤩🤩 si anche io ora inizierò a visitare gli Atelier x farmi un idea ne ho scelti vari e vorrei estrarne uno da tutti i modelli😂😂😂😂🥰
Comunque se posso suggerire una cosa... Ci sono atelier che per ordinarlo ci mettono 5/6 mesi, ovviamente dipende da cosa uno va cercando. Ci saranno sicuramente abiti pronti da prendere eh, però
Guarda io mi sposo il 16 maggio e l'ho scelto oggi. Mia madre mi ha detto che il proprietario ha esclamato certo, sua figlia al pelo lo ha preso, un mese in più e sarebbe stata in ritardo perché poi sono più difficili le modifiche. Io ho girato tra luglio ed oggi (con sosta ad agosto e settembre perché sto fuori) 6 atelier e delle modifiche ti verrà sempre voglia di farle. Per 2 volte sono stata indecisa se prenderlo ma con le modifiche che dicevo io. Per paura che poi il risultato finale non mi soddisfacesse ho rinviato. Oggi invece pur se con una modifica mi sono convinta, era stupendo, solo volevo creata la manichetta e il rivestimento della coppa in pizzo. Con ago alla mano hanno ricreato alla perfezione ed amore fu
Io sposo a giugno e l'ho preso sabato 😍 ho voluto anticiparmi forse, un po' come per tutto eh, ma anche perché volevo avere la piena libertà di scelta! Molti atelier hanno l'esclusiva!
Spero di trovare anch io al primo appuntamento già il mio abito. Perché sinceramente di andare di atelier in atelier mi scoccerebbe un po 🤪..
Io mi sposo a Luglio 2023 e sto iniziando adesso a girare gli Atelier, il primo appuntamento è stato lo scorso sabato e penso proprio di aver anche trovato!!!! Ma ormai avendo anche questo sabato appuntamento vado anche in un altro posto e poi decido!!