Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Soniafrancesca
Sposa Abituale Giugno 2024 Catania

Quante di voi aspettano di sposarsi per vivere finalmente col proprio marito?

Soniafrancesca, il 2 Ottobre 2023 alle 00:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Vivo una relazione purtroppo a distanza, dove siamo cresciuti assieme ma per motivi lavorativi lui è dovuto andare fuori ed io sono rimasta nel mio paese, ci stiamo spostando non solo perché ci amiamo ma perché vogliamo stare finalmente assieme ogni giorno senza soffrire questa lontananza......
Vivo una relazione purtroppo a distanza, dove siamo cresciuti assieme ma per motivi lavorativi lui è dovuto andare fuori ed io sono rimasta nel mio paese, ci stiamo spostando non solo perché ci amiamo ma perché vogliamo stare finalmente assieme ogni giorno senza soffrire questa lontananza... qualcuno come me?

36 Risposte

• Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il percorso contrario. Ci conoscevamo e frequentavamo come amici poi abbiamo iniziato a convivere.
    • Rispondi
  • Monja
    Sposa Saggia Agosto 2024 Catania
    Monja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️io non vivo nessuna relazione a distanza ma mi sono sentita lo stesso di commento perché effettivamente è 10 anni che stiamo insieme e non conviviamo. E dopo 10 anni fare la stessa vita in cui mio padre non mi ha mai permesso di andarci in vacanza, di farti accompagnare a casa ecc ecc insomma la sofferenza nello stare divisi la vivi lo stesso. Mi rendo conto che però la tua situazione è decisamente più critica quindi in bocca al lupo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2023 Varese
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivendo insieme si scoprono comportamenti altrimenti nascosti
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi viviamo a distanza da 4 anni. Io lavoro in una regione diversa e dopo il matrimonio verremo ad abitare qui da me. Ci alterniamo un po' sale lui un po' scendo io, all'inizio ci pensava, ora dopo anni di stabilità la stiamo vivendo più serenamente. Anche noi ci sposeremo per lo stesso motivo.. se hai bisogno di avere supporto o di fare domande io sono a completa disposizioneSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione