Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Quante di voi hanno ricevuto la proposta a San Valentino?

Verdiana, il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Pubblicato in Matrimonio.com 492

Buongiorno bellissime sposine e benvenute alla settimana dell'amore! Siete qui e ovviamente ognuna ha il suo perché. Siamo curiose di sapere quante di voi hanno ricevuto la proposta di matrimonio il giorno di san Valentino? Siete andati a cena? Vi ha scritto uno striscione o si è inginocchiato...

Buongiorno bellissime sposine e benvenute alla settimana dell'amore! Smiley heart

Siete qui e ovviamente ognuna ha il suo perché. Siamo curiose di sapere quante di voi hanno ricevuto la proposta di matrimonio il giorno di san Valentino?

Siete andati a cena? Vi ha scritto uno striscione o si è inginocchiato ai vostri piedi con una scatolina preziosa?

E quante invece credono o sperano di riceverla nel giorno degli innamorati?

Proposta di matrimonio

***

Prossimo topic >> Ti sposerai il 14 febbraio?

492 Risposte

  • Luigia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Salerno
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fissato la data del matrimonio a Giugno 2018 ma il giorno di San Valentino mi é arrivata una super proposta di matrimonio..... il mio ragazzo mi ha fatto una serie di piccole sorprese fino a quando non mi ha portato in cima alla Torre dei Lamberti in centro a Verona e dopo aver brindato con un aperitivo si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta con l anello 😍😍😍😍... È stato cosi romantico e non me lo aspettavo per niente 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho l anello come proposta da anni... questo san Valentino non l abbiamo nemmeno festeggiato
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente Smiley sad
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente dichiarazione a san Valentino
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ancora non ho ricevuto la proposta, abbiamo deciso insieme anno, data e location, ma lui dice che per la proposta si riserva di farmi un'improvvisata quando meno me lo aspetto!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Messina
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo già scelto la data e l anno però la proposta ancora vera e propria non c è stata
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Precisa Luglio 2017 Forlì-Cesena
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora aspettando la proposta...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro anniversario è il 18 febbraio, e la proposta è stata fatta in quell'occasione. Diciamo quindi quasi a san Valentino che cmq non festeggiamo perché sempre impegnati anche se entrambi siamo abbastanza romantici
    • Rispondi
  • Anayka
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Anayka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo progettato insieme di sposarci e poi è venuto a casa dei miei a chiedermi la mano con uno splendido mazzo di rose

    • Rispondi
  • Alexa
    Sposa Novella Settembre 2017 Ascoli Piceno
    Alexa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta di matrimonio c'è stata lo scorso S.Valentino. Dopo una bella cenetta siamo andati in un localino tranquillo ma pieno di gente, ha tirato fuori una lettera.. mentre la leggevo ha tirato fuori la scatolina e mi ha sussurrato all' orecchio "mi vuoi sposare?" :-D
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2018 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo capodanno mi ha convinto a restare a casa per la mezzanotte con la scusa del freddo, e poi ha appeso 3 cartelli al collo dei nostri 3 gatti. "Chiara Agnese Annamaria""Mi vuoi""Sposare?"Fuochi d'artificio alla finestra e lui in ginocchio con l'anello in mano.Potevo dirgli di no?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ha chiesto la notte di Natale ... o meglio nostro figlio di 6 mesi aveva in mano una busta e dentro c'era un biglietto "vuoi sposare il mio papà?"... non riuscivo a dire neanche una parola ... poi appena ho visto l'anello mi sono commossa ancora di più .. bellissimo!!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo parlato ma la proposta vera e propria deve ancora arrivare
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo dico a malincuore perché mi reputo la persona più romantica di questo mondo purtroppo non ho ricevuto nessuna proposta mi sarebbe piaciuto tanto ne abbiamo semplicemente parlato e deciso insieme per poi fissare la nostra data...quest'anno ci sposiamo e sono felice al di là di tutto!!!
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento nessuna proposta di matrimonio
    • Rispondi
  • Graziella
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho ricevuto la proprosta nè per san valentino nè il qualsiasi altro giorno... bensì lo abbiamo deciso insieme.....

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Nuoro
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessuna proposta di matrimonio ricevuta,abbiamo deciso di comune accordo di sposarci.

    • Rispondi
  • De Palma
    Sposa Principiante Luglio 2017 Fribourg
    De Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non li festeggiamo... solo commercio
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trapani
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non festeggiamo mai il San Valentino
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No ma me l'ha chiesto dapo 2 settimane e 3 giorni che ci siamo messi insieme, a bordo piscina molto bello

    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ricevuta sotto l albero di Natale,si è inginocchiato e me l ha chiesto!la mia reazione? Urlo ed ho fatto cadere l anello😂 ero incredula.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo già organizzando le nozze da un po' ma domani sera credo arriverà l'anello! Ha prenotato la cena nel ristorante in cui mi ha portata al ns primo appuntamento ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Macerata
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio more la proposta l ha fatta il 4 settembre di 3 anni fa..e finalmente qst anno dopo un infinita di preparativi ci sposiamo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è stata una vera proposta. La decisione l'abbiamo presa insieme due anni fa. Ma in compenso il giorno del nostro anniversario, quest anno, (l'11 febbraio) , lui si è presentato a casa con un fascio enorme di dieci rose rosse ed una bianca, spiegandomi che la bianca segnava un percorso di fidanzamento durato ben undici anni che adesso sarebbe mutato in qualcosa di più. Poi con una scusa mi ha portato a casa nostra, quella dove abiteremo dopo il matrimonio, e lì mi ha dato l'anello 😍, dicendomi che era da lì che saremo partiti insieme come una famiglia. Quando ho visto la scatolina mi sono partire le lacrime in automatico ...❤un'emozione unica, sembrava un film.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non proprio una proposta...diciamo che l'abbiamo deciso insieme ed questo è il bello di amarsi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2018 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ho ricevuto la proposta il giorno di Natale....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Udine
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, proposta ricevuta il 5 luglio scorso, sotto un cielo stellato... Romanticoooo Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No io lho ricevuta per il nostro 15esimo anniversario di fidanzamento

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente scatolina niente formalità ma una decisione presa insieme dopo la nascita del nostro secondo bimbo!Cmq sempre emozionanteSmiley heart
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un Giorno qualunque si è inginocchiato nell'atrio del mio palazzo e mi ha chiesto di sposarlo ed io mi sono messa a ridere e gli ho detto sei matto! Lo sai che siamo solo amici! a distanza di 6 anni aveva ragione lui! Non solo stiamo insieme ma ci sposiamo il prox anno. Adesso la proposta ufficiale non è arrivata ancora, ma abbiamo iniziato a progettare con naturalezza.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta vera e proprio non c'è ancora stata, parlo dell'anello, però già da 4 mesi dopo che uscivamo un giorno se ne uscì dicendo che tanto mi avrebbe sposato! E poi abbiamo iniziato a fantasticare sul nostro matrimonio al nostro primo viaggio 20 giorni dopo che ci siamo messi insieme. Eravamo a Dublino dopo un ritardo di 2 ore siamo arrivati al bed and breakfast alle 3 di notte e nel lettino abbracciati abbiamo iniziato a fansticare sul nostro matrimonio decidendo così la data. Settembre 2017 sembrava così lontano e ora manca solo un anno e 8 mesi! Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2017 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maggio 2016 pochi giorni dopo la nascita della nostra bambina è arrivata la proposta con tanto di anello

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione