Ciao sposine/I sono curiosa di sapere quanti di voi hanno scelto il fai da te per gli allestimenti.... e se si su cosa esempio centrotavola segnaposto arco per il rito ecc... se volete anche allegare qualche foto sarà ancora più bello!
Ciao sposine/I sono curiosa di sapere quanti di voi hanno scelto il fai da te per gli allestimenti.... e se si su cosa esempio centrotavola segnaposto arco per il rito ecc... se volete anche allegare qualche foto sarà ancora più bello!
Io da sola mi sto facendo il tableau, i segnaposto, poi farò il cartello di Benvenuti al nostro matrimonio, vorrei creare l'angolo rum e sigari e la confettata che non sono compresi nella location 🥰
Noi faremo un qualcosina tipo cartello di benvenuto e cornice per il photobooth, ma poco perché abbiamo poco tempo e non siamo tanto bravi con il fai da te 😄😄
Visualizza messaggio citato
Si per forza era l'unica soluzione io sono un vulcano di idee ma come già detto sono spesso ricoverata come adesso w quindi non sarei riuscita ha fare niente 🥺
Visualizza messaggio citato
Sulla location ero più che certa del servizio, del cibo...ma non sapevo che avessero anche una wp che si sarebbe occupata di tutto...vantaggio un più 🤩🤩🤩
Visualizza messaggio citato
Davvero un bel pacchetto molto completo è difficile trovare location che offrono tutti questi servizi! Poi la wp farà il resto è tutto sarà wow!😍
Ed è un servizio che mi ha offerto stesso la location.
Praticamente offrono un pacchetto che ricomprende l'addobbo della sala: centrotavola, mise en place, segnaposto, menù, tableau, ecc...e puoi aggiungere, collegandoti ai colori scelti per la sala, le partecipazioni, i libretti messa, ecc...
Una salvezza questo pacchetto, mi ha praticamente dimezzato il lavoro
Visualizza messaggio citato
Anch'io la penso come te il fai da te è un"arte e ci pazienza è inventiva io diciamo che ho molta fantasia ma poca manualità quindi mi aiuta mia mamma che invece è bravissima! Quindi tu ti sei affidata ad una wp?
Visualizza messaggio citato
Io sono una schiappa con. La grafica in più sono. Spesso ricoverata quindi mi sono affidata ad una ragazza che ho trovato su fb bravissima mi ha proposto parecchie grafiche in base a. Quello che avevi chiesto è poi ho scelto quella che mi piaceva di più
Visualizza messaggio citato
Io mi sono impuntata, un po’ perché farsene fare 100 ci sarebbe costato il doppio di quanto abbiamo speso, un po’ perché volevo fare una grafica mia così da rappresentarci al 100% 🥰
Visualizza messaggio citato
Ma siete bravissimi!!! Che bella idea la bomboniera le wedding bag sono simili alle nostre io ho messo bolle il fazzolettino solo lacrime di gioia e il ventaglio tutto personalizzato con il logo che. Ho scelto ma me le sono fatte fare
Personalmente non amo il fai da te, non rientra nel mio stile...ma apprezzo molto chi lo fa, perchè davvero hanno pazienza, cura del dettaglio e idee...quindi a chi lo fa chapeau!!!
Visualizza messaggio citato
Avete fatto benissimo ha prendere una wp così arriverete quel giorno rilassati e vi godrete la giornata perché lei si occuperà di tutto😊
Visualizza messaggio citato
Wedding bag stiamo mettendo bolle di sapone con il nostro logo, fazzoletti con adesivo personalizzato che riprende la grafica delle partecipazioni e delle wedding bag stesse, sacchetti con il riso e adesivo. Mentre per le bomboniere abbiamo fatto dei cavatappi personalizzati e faremo delle provette con dei super alcolici