Ciao sposine/I sono curiosa di sapere quanti di voi hanno scelto il fai da te per gli allestimenti.... e se si su cosa esempio centrotavola segnaposto arco per il rito ecc... se volete anche allegare qualche foto sarà ancora più bello!
Ciao sposine/I sono curiosa di sapere quanti di voi hanno scelto il fai da te per gli allestimenti.... e se si su cosa esempio centrotavola segnaposto arco per il rito ecc... se volete anche allegare qualche foto sarà ancora più bello!
Visualizza messaggio citato
Ma sei davvero brava! Addirittura i bouquet! Appena sarai operativa dillo che spargo la voce 😊😘
Sposa Abituale
Settembre 2023
Agrigento
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie mille Roberta ☺️ Tema romantico e elegante sui toni dell'azzurro polvere, rosa secco e beige . Sto facendo tutto, dai bouquet mio e della damigella , segnaposto) tavolo, coni porta riso, cuscino porta fedi e altro... In realtà è una passione/lavoro, ma inizierò a essere operativa dopo settembre perché per adesso mi sto dedicando pienamente ai miei preparativi e al trasferimento nella città dei mio FM
Visualizza messaggio citato
Bellissime le bomboniere molto eleganti 😍 il tableut così è molto bello bravi! Noi abbiamo fatto candele in barattoli di vetro profumate con il nostro logo
Visualizza messaggio citato
Bello tema viaggio 😊 per le bomboniere avete fatto bene in effetti il confezionamento aumenta di tanto il budget 😉 appena puoi posta le foto 🤣🤣
Visualizza messaggio citato
Tema viaggio Si, esatto, nel preventivo che ci avevano fatto era veramente molto molto più cara tutta la confezione della bomboniera in sé, perciò abbiamo deciso così
Sto facendo da sola l'incarto per le bomboniere, Il segnaposto, il tableau, la macchina degli sposi essendo auto di famiglia, le confettate, e i portariso
Ciao, io per adesso ho vitato no fai da te perchè per la chiesa abbiamo ingaggiato il fioraio mentre per la location dovrebbero essere incluse, noi dovremo scegliere una tra varie tipologie che ci proporranno. Il dubbio è...e se non ci piacciono? Noi non avremo grosse pretese perchè le decorazioni non sono tra le nostre priorità ma se non dovessero accontentarci vedremo cosa inventarci più avanti, considerando anche che io non sono molto creativa :-)
Faremo noi le bomboniere e le stampe menu (ho una stampante nuova professionale) perché non ci fidiamo molto dei fornitori per queste cose e vogliamo avere la libertà di cambiare stampa anche allultimo nel caso alcuni ospiti si tirano indietro