Ciao sposine/I sono curiosa di sapere quanti di voi hanno scelto il fai da te per gli allestimenti.... e se si su cosa esempio centrotavola segnaposto arco per il rito ecc... se volete anche allegare qualche foto sarà ancora più bello!
Ciao sposine/I sono curiosa di sapere quanti di voi hanno scelto il fai da te per gli allestimenti.... e se si su cosa esempio centrotavola segnaposto arco per il rito ecc... se volete anche allegare qualche foto sarà ancora più bello!
Visualizza messaggio citato
A sei una super organizzatrice!!! Bravissima hai fatto praticamente tutto da sola anzi cin l'aiuto della super famiglia 😍 che tema avete scelto?
Visualizza messaggio citato
Che bravi avete fatto tutto! Che tema particolare avete scelto? Anche noi faremo segnatavolo in modo che si sentano liberi di sedersi dove vogliono.. guarda su amazon ho visto un sacco di archi a poco prezzo ci sono anche quelli con il kit per i palloncini 😉
Visualizza messaggio citato
Noi con i fiori abbiamo fatto fare un bouquet per me 3 bouquet piccoli damigelle una composizione rito/tavolo sposi arco di fuori per rito addobbi sedia una fiocco una fiocco e fiori petali da spargere
Visualizza messaggio citato
Ma dai.... io invece ne ho fatte fare 45 noi saremo 110 ma 12 bambini a cui ho fatto fare le loro personalizzate e il resto più donne che uomini 😉
Sposa VIP
Maggio 2023
Varese
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Con i prezzi folli che mi stanno chiedendo faccio prima davvero a fare un fai da te 😒 Non dico per tutto ma almeno il centrotavola
Visualizza messaggio citato
Grazie no no di un tipo solo, poi le personalizzeremo, ne abbiamo fatta una ad invitato in quanto quest’estate siamo stati ad un matrimonio e abbiamo visto che anche gli uomini le hanno appeezzate!
Visualizza messaggio citato
Graaziie!! Si infatti per quello ho detto che per me era “scontato” 😅😅. Per le bomboniere abbiamo fatto dei mazzi di carte da gioco personalizzati. Ho illustrato me e mio marito come Re Regina e per il resto ogni numero aveva una cosa particolare che ricorda la nostra infanzia. Volevamo qualcosa di carino che gli invitati useranno ogni tanto😅
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo scelto la bottiglietta con liquore.. Di fiori amche noi abbiamo fatto lo stretto necessario.. i centro tavola.. le composizioni per l altare e due fuori dalla chiesa.. e una decina di mini composizioni per le bancate della chiesa.
Fai da te sì, abbiamo un tema particolare e non si trova nulla pronto. Abbiamo già fatto da noi corredo grafico e stampa, aggiungeremo tableau, piccola oggettistica a corredo (da definire) angolo guestbook, segnatavolo (non faremo segnaposto perché vogliamo assegnare solo il tavolo). Come centro tavola avremo anche la classica composizione fatta dalla fiorista.... Purtroppo la fiorista aveva solo un telaio per l'arco ed era troppo grande, quindi probabilmente ricorrerò a palloncini per taglio torta, compro spesso da AliExpress ma per queste cose mi fido poco...
Noi abbiamo optato molto per il fai da te sia per una questione economica, ma soprattutto perché mi piace tanto e volevo avere tutto sotto controllo 😅 abbiamo fatto partecipazioni, confezionato bomboniere, segnaposti, centrotavola, scatoline con riso e coriandoli a forma di cuore (tema matrimonio), fiocchi macchina sposi e fiocchetti per quelle degli invitati, allestimento casa di entrambi, libricini con attività per i bambini, necessario per il rito della sabbia, scritta love fuori la chiesa e qualche gioco da fare in sala. Fortunatamente ho avuto l’aiuto di tutta la mia famiglia a cui piacciono queste cose e quindi è stato bello anche quello poter fare le cose che ci piacciono insieme ❤️ il menù, tableau e segnatavolo ho inviato solo il font poi ci ha pensato il ristorante visto che era compreso nel pacchetto 😊
Visualizza messaggio citato
Tutto meraviglioso! Super brava! Ma giocavi in casa però 🤣🤣 hai fatto tipo dei tarocchi? Cmq mi piace tutto anche la scelta dei colori 😍😍
Visualizza messaggio citato
Molto bravi! Cosa avete fatto come bomboniere? Io invece ho fatto l'inverso bomboniere comprate centrotavola fai da te partecipazioni erano comprese nel pacchetto del fotografo i menù ma li omaggia il catering fiori abbiamo fatto lo stretto necessario 😉
Ciaoo.. noi abbiamo fatto fai da te le bomboniere e il tableau.. per le partecipe abbiamo trovato una pagina su Facebook che ce le ha fatte ad un costo bassissimo e sono uscite veramente belle.. ora infatti devo ricercarla per un preventivo per i menù da mettere a tavola.. per i centro tavola ci pena la fioraia
Noi abbiamo optato per il fai da te su tutto, dal tableau ai centrotavola all’angolo foto alle Wedding bag ai libretti della messa… devo dire che non ci sarei mai riuscita senza l’aiuto di mia sorella 🥰🥰
Io ho fatto praticamente quasi tutto 😂 dalle partecipazioni, alle bomboniere, menu, segnaposti, libretti, segnatavoli etc etc.. poi essendo grafica di professione questa cosa ovviamente mi era “scontata”
Visualizza messaggio citato
😂😂😂 Dobbiamo ricevere i preventivi dei fiori per la chiesa e la location, oltre che bouquet e bottoniere - fino ad ora ci hanno rimbalzati tutti dicendo che è troppo presto. Il tableau penso lo faremo noi. Per il resto il grosso è stato definito