Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Quante di voi sposano il primo fidanzato?

Sara, il 1 Novembre 2019 alle 14:05

Pubblicato in Matrimonio.com 37

Ci sono amori destinati a durare per sempre! ♾️ Alcune persone hanno la fortuna di incontrare il grande amore sin da giovanissimi, vivendo storie che riescono a superare qualsiasi tipo di ostacolo e difficoltà.... chi di voi sposerà il primo fidanzato?

Ci sono amori destinati a durare per sempre! ♾️

Alcune persone hanno la fortuna di incontrare il grande amore sin da giovanissimi, vivendo storie che riescono a superare qualsiasi tipo di ostacolo e difficoltà....

chi di voi sposerà il primo fidanzato? Smiley heart

cfb_1502337.jpg



37 Risposte

  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 11 anni insieme di cui 3 di convivenza e un figlio😊 sposerò il mio primo fidanzato a luglio 2020😍 io avevo 15 anni e lui 19😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 6 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza sposerò il mio primo fidanzato... ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene sì..il mio FM è il mio primo fidanzato..siamo insieme da 14 anni e mezzo e il 2021 sarà l anno in cui coroneremo il nostro sogno..non è stato sempre facile, abbiamo passato tante cose insieme e, ad oggi, lo risceglierei tra mille🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non è stato il primo fidanzato, così come non lo sono stata io per lui
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco.. Diciamo non il mio primo fidanzato, ma sicuramente la prima persona che ho amato davvero ancor prima che la nostra storia iniziasse ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione