Noi ci sposeremo il 17 settembre 2020 😊 ma siamo riusciti soltanto a decidere le bomboniere fin'ora perché ci sposeremo in Sicilia ma abitiamo in Germania 😪 è difficilissimo
Ciao a tutte sposine, noi ci sposeremo il 1 agosto 2020 !!!❤️Abbiamo prenotato la chiesa e dato un ‘occhiata al primo ristorante e al primo fotografo.... stiamo girando per essere sicuri di qualsiasi scelta .... vi terrò aggiornate 😘😘😘
Visualizza messaggio citato
Ciao ragazze anche io 8 agosto 2020 ...che bella data . Noi al momento abbiamo scelto solo la sala ricevimenti e l'abito me lo farà mia madre .
Ciao a tutte!! Noi vorremmo sposarci il 4 luglio 2020 e siamo a caccia del locale che abbia la data libera!! La difficoltà è organizzare un matrimonio a 1.200 km di distanza (viviamo a Milano ma il matrimonio sarà in Calabria). Sabato partiamo e andiamo a vedere altre 3 strutture, speriamo beneeeeeeeeeee... Per il resto, mi sembra davvero un eternità.....ma chi, come noi, ha esigenze di avere il sabato, deve necessariamente organizzare minimo 1 anno e mezzo prima
Ciao a tutte ❤️❤️❤️ Anche noi ci sposeremo il 20/06/2020 a Verona 😍 dobbiamo ancora pensare a tutto! Dite che è il caso di iniziare? 😍😍😍 io non vedo l’ora
Visualizza messaggio citato
Purtroppo non arriviamo ai 100 invitati e la struttura vuole dai 100 in su e mi hanno fatto un agevolazione e ci fanno sposare di mercoledi
Ciao ragazze☺️☺️ Anch'io mi sposo il 2010 di preciso il 22 Luglio ed abbiamo gia' confermato chiesa e ristorante!Se avete una data precisa o dei giorni come venerdi e sabati si dovete girare xke sono i giorni piu' gettonati e pieni,io volevo fare il venerdi ho avuto problemi con il ristorante e abbiamo fatto di mercoledi.
Ciao Spose!!!anche noi ci sposiamo nel 2020..ma ancora non abbiamo nemmeno una data precisa...leggo che già alcune di voi hanno prenotato la chiesa..noi stiamo guardando i posti per il ricevimento..dite che ci dobbiamo dare una mossa????????😂😂