Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Curiosa Aprile 2020 Vibo Valentia

Quante spose 2020?!

Noemy, il 5 Agosto 2017 alle 11:44

Pubblicato in Matrimonio.com 140

Ciao a tutte 😃 Quante future spose 2020 ci sono? Dai su,facciamoci sentire 😉
Ciao a tutte 😃 Quante future spose 2020 ci sono? Dai su,facciamoci sentire 😉

140 Risposte

• Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 2019,se Dio vorrà.Anche io è tanto che ho scaricato questa app,si sogna ad occhi aperti fino a quel giorno..non vedo l'ora di poter iniziare ad organizzareSmiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che bello che avete già pensato ad un anno! Secondo me hai fatto bene: puoi vedere con calma e valutare le varie location, puoi tranquillamente darti ai fai da te, e intanto,che secondo me non guasta mai, potete mettere da parte un bel gruzzoletto!Buona fortunaSmiley star
    • Rispondi
  • N
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti... noi ci sposeremo a maggio/giugno 2020 quindi per fine 2018 o inizio 2019 va bene iniziare a vedere le sale, la chiesa, vestito e tutto il resto. So che ancora è presto ma quando due persone sono innamorate il tempo vola 😃 e poi non è che sono 10 anni eh 😃
    • Rispondi
  • N
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah ok grazie 😃😃
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noemy tranq! Avranno sempre e comunque qualcosa da dire chiunque! (E successo anche a me quando mi sono iscritta a luglio)ognuno ha i suoi motivi x aspettare c e chi deve ristrutturare casa, chi è ancora piccola e vuole aspettare, chi studia, chi non ha ancora una disponibilità economica (come meee)quindi tempo al tempo arriverà lo stesso anche il nostro giorno😍 e io già sto fantasticando su tutto😂.

Ps. se devi rispondere a qualcuno in particolare devi cliccare rispondi sul suo commento oppure non gli arriva la notifica.

Sognare non uccide nessuno💪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già ci sono sposine sognanti del 2020! Che bello! Iniziate a farvi qualche idea!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono molte spose 2020 xché in passato ho visto molti post. Io mi sposo x giugno 2019 ma ancora non ho fatto nulla perché mi sembra eccessivo così presto però credo settembre iniziamo a farci aualche giro tra le location anche x dare un occhiata e x gennaio febbraio 2018 blocchiamo
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora...io ho prenotato a dicembre 2015 per settembre 2017. Tornando indietro, non lo rifarei mai più! Questi mesi (anni!) sono stati davvero lunghissimi, ho cambiato idea/tema/colore 10000 volte e ora che sono vicina al matrimonio, ti giuro, sono davvero esausta! Ti consiglio di prenotare la sala l'anno prossimo, specie se abiti in zone dove ci sono locali molto ambiti e se vuoi sposarti nel weekend, prenotare la chiesa appena il prete ti da l'ok (spesso puoi farlo solo un anno prima), stessa cosa per il fotografo, però poi per i dettagli ti consiglio di pensarci a partire dal 2019, per non fare la mia stessa fine!!!
    • Rispondi
  • N
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti! Se Ne parlerà a fine 2018 o inizio 2019
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra moolto prematuro prenotare qualcosa ora per il 2020!
    • Rispondi
  • N
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ancora no 😂
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente qualcuno c'è! avete già prenotato qualcosa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione