Ciao spose... noi ci sposiamo il 13/06/2020 ! Ho già prenotato la chiesa e dato conferma alla location...ho appuntamento per il mese prossimo con il fotografo.
Ciao a tutte sposine! noi ci sposeremo il 20/06/2020, nn vedo l ora ♡ Avete gia' prenotato tutto voi? il fotografo quanto tempo prima bisogna bloccarlo? grazie a tutte!
Ciao a tutte io mi sposo il 1 ottobre 2020 😍 abbiamo gia scelto la location e confermato la data in chiesa... ora abbiamo preso app con il fotografo!! Non vedo l ora 😊
Visualizza messaggio citato
No Ambra tranquilla hai tempo per prenotare,io mi sono anticipata perché cosi quando iniZiano i lavori per la nostra casa non si accumulano le cose da fare ma cosi viene fatto con più tranquillità .
Ciao sposine! Io il 30/08/2020... abbiamo bloccato la chiesa, ma mi sentivo stupida ad essere così in anticipo, infatti ancora giro i ristoranti... voi consigliate di anticiparmi???
Ciao a tutte...3/10/2020. Che emozione😍 non vedo l'ora. Noi abbiamo prenotato Chiesa e locatione. Stiamo valutando il fotografo e la musica. Sono di Caserta.