Eccomi! Anch'io sposina 2020. Ieri abbiamo bloccato la location per il 5 settembre a gennaio bloccheremo la chiesa
Sposa Precisa
Luglio 2022
Brindisi
Angelica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi anche agosto 2020.. Ragazze dobbiamo renderci conto che comunque fra un mesetto o poco piΓΉ saremo giΓ nel 2018 quindi saranno solo due anni.. ππ
Visualizza messaggio citato
Anchβio mi sposerΓ² luglio 2020... e sono del tuo stesso parere!!! Odio le persone che mi prendono in giro quando dicono che giΓ sto sognando una cosa che avverrΓ tra 3 anni. Il tempo vola e poi mi voglio godere ogni attimo di questβattesa!
Anche noi 2020! 13 giugno precisamente... Nell'attesa pensiamo alla casa
Sposa Precisa
Luglio 2022
Brindisi
Angelica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sonooo anche io π1 Agosto 2020, πIl 31 luglio 2020 faremo 10 anni di fidanzamento e il giorno dopo ci sposeremo.. abbiamo preferito aspettare un po cosΓ¬ in questi 2 anni e mezzo stiamo ristrutturando casa.. π‘
Presente! Noi stiamo organizzando un evento tutto nostro, diverso, con Stile medievale e 4 elementi! Quello che potremo lo faremo noi, almeno sfrutto la mia passione per il disegno!π3 anni sembrano tanti ma il tempo vola e almeno cosΓ¬ potremo fare tutto con calma! All'inizio pensavamo al 2018 ma poi abbiamo spostato .. io ehm preferisco gli anni pari β€ mi sarebbe piaciuto il 18/07/2020, mese estivo ma "suona" molto bene anche il 20/09/2020β£οΈ
Visualizza messaggio citato
Ciaooo. Grazie π Si; fine 2018 inizieremo con tutto ed io non vedo l'ora. So che ancora vuole tre anni ma se si inizia con i preparativi un anno, un anno e mezzo prima, l attesa Γ¨ di meno π poi chi non Γ¨ emozionata al solo pensiero di sposarsi? ππ