Wow pensavo di essere io in anticipo iscrivendomi alla community ad ottobre 2017 e invece vedo che ci siete gia da agosto 2017. Cmq avete il mio appoggio il matrimonio è una cosa importantissima e ogni minimo dettaglio va considerato quindi si fa tutto con largo anticipo anche per ammortizzare le spese.. io purtroppo sono ancora in un punto interrogativo poiché studio e sono all università i miei vogliono che completo prima ma non so se riuscirò per quella data e nel frattempo non fare niente!! Quindi alla fine è una decisione che dobbiamo prendere noi!! Decideremo questa estate
Sposa Curiosa
Settembre 2021
Benevento
M3La91👰🏻💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi 3 maggio 2020
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Potenza
Mara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ieri abbiamo bloccato location musica e fotografo 😍😍😍 per la chiesa penso sia un po’ prestino...che dite sposine?
Visualizza messaggio citato
Anch’io mi sposerò luglio 2020... e sono del tuo stesso parere!!! Odio le persone che mi prendono in giro quando dicono che già sto sognando una cosa che avverrà tra 3 anni. Il tempo vola e poi mi voglio godere ogni attimo di quest’attesa!
Anche noi 2020! 13 giugno precisamente... Nell'attesa pensiamo alla casa
Sposa Precisa
Luglio 2022
Brindisi
Angelica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sonooo anche io 😄1 Agosto 2020, 💏Il 31 luglio 2020 faremo 10 anni di fidanzamento e il giorno dopo ci sposeremo.. abbiamo preferito aspettare un po così in questi 2 anni e mezzo stiamo ristrutturando casa.. 🏡
Presente! Noi stiamo organizzando un evento tutto nostro, diverso, con Stile medievale e 4 elementi! Quello che potremo lo faremo noi, almeno sfrutto la mia passione per il disegno!😍3 anni sembrano tanti ma il tempo vola e almeno così potremo fare tutto con calma! All'inizio pensavamo al 2018 ma poi abbiamo spostato .. io ehm preferisco gli anni pari ❤ mi sarebbe piaciuto il 18/07/2020, mese estivo ma "suona" molto bene anche il 20/09/2020❣️
Visualizza messaggio citato
Ciaooo. Grazie 😃 Si; fine 2018 inizieremo con tutto ed io non vedo l'ora. So che ancora vuole tre anni ma se si inizia con i preparativi un anno, un anno e mezzo prima, l attesa è di meno 😂 poi chi non è emozionata al solo pensiero di sposarsi? 😃😍
Sposa Curiosa
Aprile 2020
Vibo Valentia
Noemy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io non vedo l'ora 😃 sarà stupendo e mo mi da fastidio chi mi frena o si intromette solo perché ancora mancano tre anni. Si sta parlando di me, quindi sono libera di fare quello che voglio 😃