Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Settembre 2014 Roma

Quante volte pulite il bagno?

Alessandra, il 25 Ottobre 2013 alle 12:57

Pubblicato in Vita di coppia 114

Una domanda,voi ogni quanto pulite il bagno? La mia collega di lavoro mi ha dato della matta(scherzando) perchè pulisco tutte le mattina il bagno prima di uscire. Poi le due volte alla settimana,quando viene la donna delle pulizie a casa mia,le faccio pulire bene i sanitari,dentro e fuori,e le...

Una domanda,voi ogni quanto pulite il bagno? La mia collega di lavoro mi ha dato della matta(scherzando) perchè pulisco tutte le mattina il bagno prima di uscire. Poi le due volte alla settimana,quando viene la donna delle pulizie a casa mia,le faccio pulire bene i sanitari,dentro e fuori,e le faccio cambiare i tappeti e gli asciugamani. Ora sono esagerata io oppure è la mia collega che pulisce il bagno una volta alla settimana e cambia gli asciugamani ogni 2 settimane????

114 Risposte

  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma no assolutamente no!! Mica chi non lo pulisce è una zozzona,non è stato detto e neanche pensato,è un fattore personale!! Io se non pulisco il bagno la mattina non mi sento a posto!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2014 Imperia
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io parlavo in generale non mi riferivo a casi specifici come ad esempio il tuo.... E ovvio che se siete in due il bagno non e utilizzato pulisci sul pulito, vi può anche stare Ma questo non vale x me XK noi siamo tanti e c siamo sempre tutti Di conseguenza ci vogliono le giuste dosi di pulizia Ma l avrei fatto anche se fossimo in 2 Son proprio io fatta cosi Poi ognuno si gestisce casa sua come vuole :-)
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate ma chi lo nn pulisce tutti i gg nn significa che sia una zozzona... lo usiamo poco essendo fuori 13 ore al giorno e onestamente parlando alle 9 di sera nn mi passa proprio xa testa di mettermi a pulire... qyando poi viene qualcuno nel week allora i bagni brillano

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono una riabilitatrice psichiatrica e lavoro in ospedale,poi ho la cattedra universitaria e da un mese ho aperto uno studio privato. Quindi gonna a vita alta e camicetta,tailleur a pantalone o semplicemente jeans stretto e camicetta,ma obbligatoriamente con i tacchi. Anche io sono alta,1.72!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2014 Imperia
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che lavoro fai? Io spesso uso la gonna a tubino camicetta e tacco 12 anche se le nane di turno mi dicono di non metterli XK sono già alta di mio 1.72
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li metto sempre,perchè li indosso anche per il lavoro!! Anche ora che sono incinta di 4 mesi vado a lavorare con tacco 10-12,dipende dall'outfit!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2014 Imperia
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ank io amo i tacchi Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahah... Sembro una matta la mattina alle 7... Tutta vestita,truccata e con i tacchi,mi infilo i guanti e pulisco! Il mio fm mi guarda e ride!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè certo!! Noi siamo in tre e faccip così ugualmente quindi sfondi una porta aperta!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2014 Imperia
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Evviva il lavaggio del bagno quotidiano ajahahahaha
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2014 Imperia
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sii ma e proprio questione di igiene.. Ad esempio noi siamo 6 persone....la casa x forza si pulisce tutta tutti i giorni, a maggior ragione il bagno uahahahahahah Smiley smile)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahha no no io sono uguale a te,quando abbiamk gente a casa,il che accade almeno 3 volte alla settimana,la sera lo rilavo prima di andare a lettoXD

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AhahahHhahah,bè oddio però aspetta,nella doccia ci laviamo solo io mia figlia e il mio fm!! Ahahaahaha comunque ho capito il tuo discorso ed io lo pulisco così perchè la penso come te sul fatto che comunque il bagno e la cucina devono essere igienizzati ogni giorno.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2014 Imperia
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi dai metti che t viene a trovare qualcuno a casa e ti va in bagno, ma secondo te si può aspettare tra la settimana x lavare? Oddio che schifo ahahahahahahaha sono troppo schizzinosa
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2014 Imperia
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me la cucina ed il bagno, come tutto il resto della casa..ma in particolare quello deve essere pulitissimo!! In bagno ci vanno persone diverse da noi...non e x niente igienico dal mio punto di vista lavarlo una volta alla settimana... È impensabile daiiiiiii, piglia la doccia dove non ci laviamo solo noi Smiley surprise oppure il cesso ahahahahaha no no bagno pulito tutti i giorni finché morte non ci separi Smiley xd
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavo il bagno e cambio gli asciugamani una volta a settinana!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci credo!!

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I sanitari li lavo un giorno sí e uno no, le salviette le cambio due volte a settimana

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una cagnettaaaaaa!! Che dolce che razza è? io lavo a terra 3 volte alla settimana,2 volte la donna delle pulizie e la domenica io,ma perchè la mia bimba ormai ha 4 anni e quindi non sta più per terra,ma quando nasceranno i gemellini dovrô lavarci tutti i giorni!!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavo il bagno e cambio gli asciugamani una volta a settinana!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Va bè quindi una pulitina veloce la dai ogni giorno! io anche do una lavata veloce ogni giorno,poi bene 2 volte alla settimana,ma ogni giorno,prima di uscire il bagno deve essere lucido!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salviette sono gli asciugamani??

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi prima delle 20,30 nn torniamo, quindi, zero voglia di pulire...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un'altra fissata come meee:Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley shame

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma non è il fatto dell'essere sporca,è proprio una questione mia mentale,il bagno lo devo pulire tutte le mattine... La mia fissa!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dalle 17 stiamo a casa,ma comunque lo pulisco tutti i giorniSmiley winking

    • Rispondi
  • Denise&salvo
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Denise&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E igiene!!! A prescindere dal tempo ke trascorriamo in casa, sopratrutto i bagni ogni giorno, per non parlare del fatto che pulisco il pavimento tutti i giorni avendo una bimba pelosa in giro...

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo e cosi' faccio anch'io! Smiley smile inoltre ogni giorno comunque pulisco con la salvietta lavandino e sanitari

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione