Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Settembre 2014 Roma

Quante volte pulite il bagno?

Alessandra, il 25 Ottobre 2013 alle 12:57

Pubblicato in Vita di coppia 114

Una domanda,voi ogni quanto pulite il bagno? La mia collega di lavoro mi ha dato della matta(scherzando) perchè pulisco tutte le mattina il bagno prima di uscire. Poi le due volte alla settimana,quando viene la donna delle pulizie a casa mia,le faccio pulire bene i sanitari,dentro e fuori,e le...

Una domanda,voi ogni quanto pulite il bagno? La mia collega di lavoro mi ha dato della matta(scherzando) perchè pulisco tutte le mattina il bagno prima di uscire. Poi le due volte alla settimana,quando viene la donna delle pulizie a casa mia,le faccio pulire bene i sanitari,dentro e fuori,e le faccio cambiare i tappeti e gli asciugamani. Ora sono esagerata io oppure è la mia collega che pulisce il bagno una volta alla settimana e cambia gli asciugamani ogni 2 settimane????

114 Risposte

• Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ogni 2 giorni disinfetto i sanitari , salviette dai 2/3 giorni

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2014 Imperia
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assolutamente tutti i giorni pulisco i bagni!!!.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2013 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pulisco il bagno 2 volte a settimana e cambio gli asciugamani 1 volta a settimana!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pulisco una volta alla settimana e cambio gli asciugamani sempre una volta alla settimana...

Il wc e il lavandino li pulisco velocemente anche 2 volte alla settimana, ma siamo fuori entrambi tutto il giorno, quindi non é che sia cosí sporca casa nostra!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pulisco i bagni una volta alla settimana, cambio asciugamani una volta alla settimana, la casa è poco vissuta siamo fuori 13 ore al giorno...

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora c'è chi mi batte!Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahabhahah no solo perchè non la sopporto molto come persona!!Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pulisco tutti i giorni il bagno sia interni che esterni i sanitari e cambio ogni giorno gli asciugamani

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va be.....lei Smiley tongue

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non amica,collegaXD

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Partiamo dal fatto che ognuno pulisce i bagni in base a quanto " traffico" in casa ci sia! Io nn sono ancora sposata e a casa di mia madre il bagno lo puliamo tutti i giorni una passata veloce e una passata di aspirapolvere.... E 1-2 volte a settimana una pulita approfondita...ogni 4- 5 mesi butta anche l acido nel wc cosi rimane sempre bello bianchissimo! Per quanto riguarda gli asciugamano le cambiamo un giorno si e un altro no, sinceramente mi farebbe schifo cambiare gli asciugamano ogni due settimane cm ls tua amica....cioe solo il pensiero che io la mattina faccio il bidet e mi asciugo x due settimane sempre cn la stessa.....bhe preferisco farmi chiamare pazza !

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vivo ancora con i miei, a casa puliamo ogni max 2 giorni mentre a fondo la domenica, per il cambio biancheria 2 volte a settimana

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ognuna lo fa quante volte vuole e può,ognuna ha le sue fissazioni,non vuol dire che io vivo per pulire casa,ho un mio lavoro,un fm ed una figlia che impegnano molto e a maggio diventeremo 4. Ho amiche che frequento assiduamente,ho 28 anni e non sono una maniaca della casa,ma ho la fissa del bagno. Mi piace sempre profumato e pulito!!

Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ognuna fa quello che vuoleXD

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io lo lavo a fondo una volta a settimana, praticamente siamo fuori dalla mattina e io rientro alle 20 se tutto va bene cmq poi cambio il piagiama le lenzuola e gli asciugamani ogni settimana ovviamente se è necessario anche 2 volte a settimana e quando abbiamo ospiti hanno il loro asciugamano cmq non avrei neanche il tempo di farlo più volte

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me danno della matta pulisco il bagno con una media di 3 volte al giorno, considera che in casa abbiamo 2 bagni e che lavoriamo tutti quindi non è una casa molto frequentata...sono un pò maniacale lo ammette ma a me sta bene ^_^

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposa a settembre,mamma da 4 anni e a maggio mamma nuovamente!!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow, congratulazioni! Sposa a settembre e mamma da pochi mesi quindi?!

• Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a casa e lo pulisco comunque una volta alla settimana, se sono in vena due volte. Non è che lo uso particolarmente, ovvio che se vedo che è sporco lo rilavo. Diciamo che piu che altro passo il pavimento perchè le micie lo usano come campo di battaglia!

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo in tre e a maggio arriva il quarto o la quarta!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una o due volte a settimana pulizia profonda e tutti i giorni una passata veloce. Asciugamani 2volte a settimana ma siamo in quattro in casa e le bimbe pasticciano un pò!

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2013 Roma
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmmmmm.... Dipende senz'altro da come vivete la casa, io in questo periodo sono a casa per maternità e mio marito lavora praticamente tutto il giorno, di norma faccio il bagno a fondo una volta a settimana e poi quando serve passo uno straccio con acqua e aceto, toglie la polvere, il calcare e disinfetta Smiley winking

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, certo che se vedo che ha bisogno di una passata gliela do senza problemi. Poi la donna delle pulizie io non ce l ho e non me la posso nemmeno permettere a dire il vero, da casa sono fuori tutto il giorno anche io e prima delle 6 non torna a casa nessuno.

• Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Giugno 2014 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso sia un po' esagerata te Smiley winking

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem per me, lo pulisco bene a fondo una volta la settimana e gli asciugamani idem, poi ovvio che dipende da quanto uno lo usa il bagno, noi siamo a casa solo a cena e lavoriamo entrambi in ufficio

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non vivo per pulire la casa...partendo da tutto ciò....io pulisco il bagno una volta a settimana e cambio gli asciugamani una volta alla settimana.Direi che può anche andare bene, visto che entrambi lavoriamo tutto il giorno e siamo in casa solo alla sera.

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vivo con i miei ma ho il mio bagno personale e do una passata ai sanitari tutte le mattine appenna finisco di lavarmi. Poi il pavimento e gli asciugamani circa 2 volte a settimana. La domenica mattina pulisco tutto più a fondo...

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io...ora che non lavoro pulisco tutti i sanitari tutti i giorni e a fondo all incirca una volta alla settimana..!!!quando lavoravo lo facevo un giorno si e un giorno no!!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem... Oltre alla signora che pulisce una volta a settimana, il bagno io lo pulisco un'altra volta ma poi bastaSmiley smile

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Febbraio 2014 Ticino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehehe...vi faccio compagnia...anche noi usciamo di casa alle 7 e rientriamo alle 18 per cui praticamente non la viviamo. Abbiamo una signora che viene a farci le pulizie una volta a settimana e ci basta e ci avanza!

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no lo so,era una semplice spiegazione!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione