Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Settembre 2014 Roma

Quante volte pulite il bagno?

Alessandra, il 25 Ottobre 2013 alle 12:57 Pubblicato in Vita di coppia 0 114

Una domanda,voi ogni quanto pulite il bagno? La mia collega di lavoro mi ha dato della matta(scherzando) perchè pulisco tutte le mattina il bagno prima di uscire. Poi le due volte alla settimana,quando viene la donna delle pulizie a casa mia,le faccio pulire bene i sanitari,dentro e fuori,e le faccio cambiare i tappeti e gli asciugamani. Ora sono esagerata io oppure è la mia collega che pulisce il bagno una volta alla settimana e cambia gli asciugamani ogni 2 settimane????

114 Risposte

Ultime attività da Sposina2014, il 7 Dicembre 2013 alle 00:10
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!!!! Io gli ascougamani li cambio 2 volte alla settimana,ma se serve anche di più!

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente tutti i giorni! il bagno e la cucina per me devono essere sempre super puliti, sul resto posso sorvolare. gli asciugamani in genere una sola volta a settimana ma dipende, se sono sporchi insomma anche prima.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come me,solo tutti gli asciugamani li cambio 2 volte alla settimana!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    2 volte a settimana a fondo, gli altri giorni do una rinfrescata... Asciugamanini piccoli tutti i giorni, quello da viso sempre 2 volte a settimana...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a fondo una volta alla settimana,ma tutte le mattina una pulita ai sanitari la do,poi da me viene la signora due volte alla settimana e ci pensa lei a fare le cose meglio!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io purtroppo lo pulisco a fondo una volta a settimana perchè durante il giorno non sono a casa e di certo quando torno, voglia di mettere in ordine saltami addosso! Però mamma mia come si sporcano subito qyuesti sanitari mi da un fastidio quella polvere che si crea dopo pochissimi gg dal lavaggio mmmm!!! Ogni tanto faccio venire anche una signora che mi pulisce casa da cima a fondo!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhaahah no penso che lo usi come noi! Hai ragione!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ci tengo tanto!! Meno male vedo che non sono l'unica,questo mi rincuora moltp!!

    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma perché forse la tua collega fa i bisogni una sola volta alla settimana perché qualora nn fosse così nn e igienico .... Ma scherziamo il bagno specialmente se si hanno figli va lavato bene ogni giorno e vanno sempre cambiati i panni ...

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente!! Lavo il bagno tutti i giorni o proprio al massimo uno si e uno no(ma raramente)e cambio asciugamani una volta o due a settimana!! Il bagno è un posto particolare e penso vada lavato bene ogni giorno..una volta a settimana non potrei mai!! Io ci tengo troppo!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io di norma appena arrivo in casa vado nella mia cabina armadio e mi metto le pantofole,più che altro per comodità,la mattina vado di corsa quindi mi vesto nella cabina armadio e mi metto le scarpe,torno in bagno per truccarmi,pulisco i sanitari ed esco... In casa con le scarpe non ci giriamo molto,ti ripeto è un fattore di comodità più che altro,perchè il fatto della pulizia è relativo,cioè se pesto determinate cose è normale che non ci giro per casa,ma per il resto,dal mio punto di vista,è un pochino esagerato! Poi quando i gemellini nasceranno e gattoneranno sarà diverso,non metterò scarpiere fuori,ma toglieremo le scarpe appena chiusa la porta,ma fino a quel momento non mi complico la vita!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanto mi dovrei svegliare alle 6.15... Tanto vale un quarto d'ora prima!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un gatto ma sta in casa e quindi è pulito..noi togliamo le scarpe prima di entrare in casa..perchè comunque con i tacchi fuori si calpesta di tutto e quindi alla fine vai a sporcare un ambiente che magari hai appena igienizzato.

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che forza di volontà..brava!! io alle 6 farei un pò fatica..ma forse è perchè non sono nella situazione! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche la mattina apro tutte le finestre!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma io mica pulisco a fondo tutte le mattine!!! Io do una pulita veloce ai sanitari,poi due volte a settimana viene la donna a pulire casa ed una volta delle due le faccio pulire più a fondo il bagno! Comunque io esco da casa alle 7.30 e mi sveglio alle 6. Faccio colazione,svuoto la lavastoviglie così so riempie con le tazze,vado in bagno,lo pulisco ed esco... Con i tempi ci sono!!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo pulisco praticamente tutti i giorniSmiley shame ....una volta a settimana direi che e poco...

    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2014 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sempre gente quindi da me si va ovunque con le scarpe tranne in stanza off limit anche per il gatto

    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2014 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che schifo no io tutti i giorni al massimo salto un giorno ma il wc tutti i girni e gli asigamani martedì e sabato e lo apro come tutta casa almeno 10 minuti d inverno

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No io no,quando avevo la bimba che mi gattonava ero più attenta,ora che ha 4 anni non mi impazzisco più,anche perchè casa viene pulita tutti i giorni,non avrebbe senso!!

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho la scarpiera fuori dalla porta di casa e metto le ciabatte prima di entrare..

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si credo sia abitudine ovviamente più si fa e meglio è..ma quanto prima ti alzi? io sono lenta ma ora che faccio tutti i sanitari piastrelle e pavimento passa quasi un ora!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo in 3 e lo faccio ogni mattina!! Non riesco a fare altrimenti!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima di entrare al bagno dovrei toglierle??

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooooooooooooooo le scarpe in bagno nooooooooooooooooooooooooooooooooo Smiley surprise

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lavare il bagno 1 volta a settimana e cambiare gli asciugamani ogni 2 è un pò disgustoso. io l anno scorso vivevo sola e ogni venerdi facevo una lavatrice solo di asciugamani usati durante la settimana!

    mia suocera è più fissata di me ma secondo me i sanitari se fatti ogni 1 o 2 giorni va bene..poi dipende da quanti si è in casa..se si è in 2 si può fare un giorno si e uno no. ma se si è di più no

    • Rispondi
  • Denise&salvo
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Denise&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche la miaaaaa!!! Sembra un labrador Smiley smile ha 4anni .

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Amoreeee!! Anche a casa dei miei abbiamo un meticcio di 6 anni,ma è praticamente un labrador!

    • Rispondi
  • Denise&salvo
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Denise&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È un meticcioSmiley smile dolce e bella.. E la mia figlioletta pelosa ehehe

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione