Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Settembre 2014 Roma

Quante volte pulite il bagno?

Alessandra, il 25 Ottobre 2013 alle 12:57

Pubblicato in Vita di coppia 114

Una domanda,voi ogni quanto pulite il bagno? La mia collega di lavoro mi ha dato della matta(scherzando) perchè pulisco tutte le mattina il bagno prima di uscire. Poi le due volte alla settimana,quando viene la donna delle pulizie a casa mia,le faccio pulire bene i sanitari,dentro e fuori,e le...

Una domanda,voi ogni quanto pulite il bagno? La mia collega di lavoro mi ha dato della matta(scherzando) perchè pulisco tutte le mattina il bagno prima di uscire. Poi le due volte alla settimana,quando viene la donna delle pulizie a casa mia,le faccio pulire bene i sanitari,dentro e fuori,e le faccio cambiare i tappeti e gli asciugamani. Ora sono esagerata io oppure è la mia collega che pulisce il bagno una volta alla settimana e cambia gli asciugamani ogni 2 settimane????

114 Risposte

• Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla, non volevo mica dire che la colpa era tua! Smiley winking

• Rispondi
  • Betty
    Sposa Precisa Settembre 2013 Trento
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anch'io una volta a settimana nel week end..

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non si tratta essere sporche,è solamente un altro modo di pensare,certo la mia collega che cambia ogni 15 giorni asciugamani,lenzuola e pigiama,non la considero una dea nella pulizia,ma se sta bene a lei! Io anche cambio le lenzuola una volta alla settimana,il pigiama invece 2 volte. Io esco di casa alle 7.30 e do una botta veloce,a fondo lo faccio fare 2 volte alla settimana!

• Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Yeeeee! Brava Francesca, cominciavo a sentirmi sporca... Smiley winking

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io. Una volta a settimana. Noi usciamo di casa prima delle 7 di mattina e rientriamo per cena. Il bagno lo usiamo tipo due volte. Pulirlo tutti i giorni mi sembrerebbe assurdo (a parte che non avrei proprio il tempo).

Magari stando a casa e avendo figli le cose potrebbero esser diverse, ma stando così una pulizia a fondo una volta alla settimana basta e avanza.

• Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo ammetto, mea culpa...io una volta a settimana bagno, asciugamani, lenzuola e pigiama! Smiley ups

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faccio tutte online... Ordino ed arriva a casa,una figata pazzesca!! Io ho sempre avuto la donna delle pulizie,da casa dei miei,poi anche qui da me. Sono esigente,lei mi pulisce casa come farei io... Chi la lascia scappare!

• Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo k quando avremo figli anche mio marito sara clemente Smiley smile sn gia' distrutta adesso...tra lavoro e casa nn ho tempo x me neanche x farmi due commissioni Smiley sad

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per forza,stando quasi tutto il giorno fuori x lavoro e tornando alle 16,con una bimba di 4 anni,non ho molto tempo per fare grandi cose,anche il mio fm torna a casa la sera quindi...

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ne abbiamo due,ma usiamo usiamp sempre lo stesso visto

che l'altro è degli ospiti,quindi quest'ultimo viene pulitp due volte alla settimana dalla donna delle pulizie,in più quando abbiamp gli ospiti a cena,lo pulisco il giorno dopo!

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè anche noi non ci facciamo i gavettoni in bagnoXD Ma a me piace proprio il bagno profumato,appena pulito,i sanitari lucidi... Abbiamo anche una bimba di 4 anni(mia ma ora anche suaSmiley kiss ),ma anche prima di lei sono sempre stata così!

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

X ora che sono a casa tutti i giorni quando lavoravo circa 3 volte la settimana in ogni caso non è che tutti i giorni lo faccio a fondo lo faccio a fondo 2 volte la settimana circa

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un paio di volte a settimana...non siamo mai in casa e non sporchiamo visto che stiamo attenti a non fare schizzi d'acqua ovunque e a non lasciarli sporchi!!!

Probabilmente quando avremo dei figli sarà diverso...ma ora non ne vedo le necessità!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutti i giorni, al limite qualche volta un giorno sì e uno no, ma è l'eccezione, non certo la regola.

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io al massimo ogni due giorni, ma perché ne abbiamo due quindi non si sporcano subito!!!

• Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah il bagno x forza lo pulisci tt i giorni....se nn lo pulisco un giorno e' gia' sporchissimo...fortunata tu che hai qualcuno che ti da una mano nelle pulizie

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima!! Come meeSmiley winking

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala